• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Borgo in Fiore 2011 - Clauiano (UD)

cinziamo

Aspirante Giardinauta
Il caratteristico abitato medievale di Clauiano, facente parte del club dei Borgo Più Belli D’Italia, chiuderà le proprie strade al traffico e si trasformerà in uno scrigno che racchiuderà la 4° edizione di BORGO IN FIORE (organizzata dalla ProLoco),ormai consolidata manifestazione che ruota attorno al tema floreale.

Domenica 3 aprile dalle ore 10 al tramonto, fioristi, vivaisti, artigiani e hobbisti animeranno le vie e i caratteristici portoni del paese con i loro colorati e profumati prodotti. Le allegre melodie di un gruppo musicale che girovagherà fra gli stand rallegreranno la giornata e saranno inoltre allestite mostre legate al tema della natura. L’organizzazione presta anche una particolare attenzione ai bambini, ai quali è dedicata la seconda edizione del concorso fotografico “Sboccia la primavera” e l’animazione. Appassionati e non solo potranno assistere ai corsi che verrano tenuti da esperti del settore.

Gli espositori interessati a partecipare sono inviatati a mettersi in contatto con la Pro Loco per ricevere informazioni sulle modalità di partecipazione e per ottenere i moduli necessari.

Sono ammessi espositori i cui prodotti siano legati al tema floreale (fiori, piante, oggettistica, creazioni artistiche, ecc.).

Le categorie ammesse alla manifestazione sono:

•fioristi/vivaisti
•artigiani
•hobbisti


Per info: prolocotrivignano@libero.it
sito: prolocotrivignano.wordpress.com
 
Alto