• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Candele profumate...

giospebg

Aspirante Giardinauta
Buonasera, Qualcuno sa consigliarmi una marca di candele profumate?! Per un profumo percepibile, devo accendere più candele in una stanza tipo 5 mt x 4 mt x 2,5 h?! Grasie

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
 

giospebg

Aspirante Giardinauta
Grazie!!! Giusto ieri, ho acquistato le yankee!!! Le kilimangiaro dream, in bagno ne ho messa una di quelle piccole, da te... Tu hai le giare!? Grazie delle risposte!

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
 

Picantina

Fiorin Florello
Anch'io ho le piccole, saranno alte 5 cm. Io ho season of peace, snow in love, wedding day e winter glow. Profumazioni molto delicate buona è anche quella alla cannella.
:V:V:V
 
Ultima modifica:

Picantina

Fiorin Florello
Le avevo acquistate da agribrianza prima di Natale, poi ho visto che le ha anche coin casa...... Ma si possono fare nomi?
 

giospebg

Aspirante Giardinauta
Io le ho trovate in un bel vivaio tra Treviglio e Caravaggio, impossibile non capire quale, c'è ne erano di ogni profumo...

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
 

miciajulie

Fiorin Florello
mi avete messo voglia di comprarle, queste yankee, che per deodorare la casa prima usavo uno di quei liquidi coi bastoncini che agiscono per osmosi, ma la profumazione che mi piaceva di più (rosa e fico) è diventata più 'sciacqua' e per sentirla bisogna proprio andarci sopra col naso. per fare 'ambient', però, con le candele ho smesso: il legittimo convivente non gradiva...
 

ivallers1

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti :) ho visto questa discussione sulle candele e volevo chiedere qualche informazione perché io sto facendo la mia tesi di università sulle candele e sul fai da te applicato a queste (decorazioni, pittura ecc..) volevo chiedere a voi appassionate di candele, se un brand di candele che voi amate mettesse a disposizione la possibilità di personalizzare la candela che voi preferite per qualsiasi situazione tramite ad esempio un kit di decorazione semplice con colori, pennelli, uguali alla fragranza proposta dalla candela che voi avete scelto.. la cosa potrebbe piacervi facendovi propria la candele per come la preferite decorandola e non solo acquistandola nel singolo "bicchierino di vetro" proposto dal brand?
(la foto allegata è un idea di quello che intendo ma semplicemente la candela è del brand che preferite e voi potete personalizzarla come preferite)
grazie a tutte in anticipo per le risposte :)))
 

Allegati

  • 17820941_10211289241580386_1122412666_n.jpg
    17820941_10211289241580386_1122412666_n.jpg
    49 KB · Visite: 3

Waves

Master Florello
Beh, l'idea la trovo molto carina! :) non sono super intenditrice in quanto a candele, ma penso che così anche chi non fa abitualmente lavoretti di decorazione o decoupage, potrebbe apprezzare la cosa e dare un po' spazio alla fantasia :rolleyes:

ciao ciao :ciao:
 

Waves

Master Florello
No...quelle profumate poi a volte le trovo un po'....esagerate come odore. ma a volte decoro quelle semplici con il decoupage. Due o tre anni fa ne avevo fatta qualcuna per natale :)
 
Alto