• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cancelliamo l'odio...

Sevi

Fiorin Florello
Grazie Infected :)

Ti spiace se ora non dico nulla?
Sono ancora scossa per troppi avvenimenti orribili che continuano ad accadere per mano di...ma si possono chiamare persone? Credo di no...sono solo vigliacchi e basta.
Presuntuosi vigliacchi pieni di cattiveria e di odio, senza nulla dentro.
Coltivano solo odio...grazie per questo video :)
 

Infected

Aspirante Giardinauta
Purtroppo le persone non impareranno mai il rispetto per la vita.Nonostante persone come Milk e simili continuino a combattere ci sono sempre ragazzi di 20 anni che muoiono per amare troppo e cercare di viverla alla luce del sole.
E mi tocca parlare per cognizione di causa,troppa cognizione di causa...
 

Sevi

Fiorin Florello
Chi non ha nulla dentro di sé troverà sempre un motivo per odiare.
Può essere per quello, oppure per il colore diverso, gente così ha odio per tutto, sono "persone" incapaci di amare profondamente, senza capire la cosa più importante...che le diversità ci rendono tutti migliori e più ricchi, e sono belle, di qualunque tipo siano.
Che riguardi il sesso, o un colore, o un handicap, una malattia o altre cose che ora non mi vengono in mente...cmq tutte sono da rispettare e condividere.
Non mi piace dire "tollerare"... perché la tolleranza può nascondere in sé cmq una non comprensione, quando invece sarebbe bene che la comprensione ci fosse, e si potesse condividere con chi non è solo un nostro riflesso ma un essere a sé, per fortuna, con le proprie caratteristiche fisiche e mentali da cui apprendere, e da amare soprattutto.
E' vero che già la tolleranza sarebbe un passo in avanti...è che vedi che il mondo va al contrario? Vieni giudicato male anche se solo osi amare due persone allo stesso tempo...però poi ci sono interi Paesi che restano liberi di odiarsi a vicenda, e si fanno la guerra continuamente. Non è un controsenso enorme? Un paradosso della nostra società?
Su questo aspetto riflettevo con un caro amico tempo fa, l'odio è lasciato più libero rispetto all'amore, da sempre...così si dà più peso alle corna che a tutto il resto, a tutto l'orribile odio con la sua violenza che gira intorno a noi.
Non è incoraggiante affatto...per niente proprio. E non me ne farò mai una ragione.
 
Ultima modifica:

rootfellas

Florello
quanto odio, troppo odio, e c'è chi pensa che il solo razzismo sia dovuto alla provenienza e al colore della pelle, e nel video è mostrato l' 1% dei morti che ci sono stati e che continuano a esserci nel mondo per colpa dell'ignoranza e dell'odio.

Erase the hate.
 
Alto