• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Canarie...ma quale?

vito83

Aspirante Giardinauta
Il 24 apr si parte x le canarie, dato che ho la scelta fra lanzarote, gran canaria, tenerife e fuerteventura...quale mi consigliate?
Tutti mi dicono lanzarote o fuerteventura...ma li è pressochè tutto desertico....oasi niente...:cry:
Un isolotto dove ci sia un po di vegetazione da ammirare?
sempre che ce ne sia uno!
Thanks

gigino67

Florello Senior
Teneriffe......

Ci sono stato 6 anni fa'......

Carina, un po' mista fra Africa, Spagna e Messico.

Bhe l'hotel dove alloggiavo se ti puo' interessare era il Guayarmina Princess.....una meraviglia megagalattica stile...Beautifull..

Buon Viaggio.
gigi'

M

maciu

Guest
Ciao.
Sono stato a lanzarote e a fuerteventura circa 10 anni fa. Tra le due ricordo molto più bella la seconda, soprattutto una spiaggia che sembrava di essere veramente nel deserto. A lanzarote invece ricordo la visita ad un vulcano ed a un giardino di cactus. Per la vegetazione comunque non saprei dirti, i miei occhi avevano altri obiettivi...

R

riverviolet

Guest
vito83 ha scritto:
Il 24 apr si parte x le canarie, dato che ho la scelta fra lanzarote, gran canaria, tenerife e fuerteventura...quale mi consigliate?
Tutti mi dicono lanzarote o fuerteventura...ma li è pressochè tutto desertico....oasi niente...
Un isolotto dove ci sia un po di vegetazione da ammirare?
sempre che ce ne sia uno!
Thanks
Posso odiarti un pochino, sì?
Io quì al freddo, all'acqua, alla fameee e tu vai alle canarie, sigh! :cry::cry:

taty

Giardinauta Senior
Tenerife

...ciao e benvenuto!
Io sono stata a Tenerife...ormai circa 10 anni fa...:cry: :cry: ......mamma mia come passa il tempo....cmque a me non ha fatto impazzire...ma con me forse c'era l'influenza di un'amica che doveva cuccare a tutti i costi e mi ha reso la vacanza un po' pesantina....altrimenti sarebbe stata anche bella...se ci devi fare solo una settimana secondo me va bene...ci sono escursioni molto carine...in battello...a visitare le rocce de Los Gigantes...o la gita sul Teide.....!sicuramente in 10 anni si sarà ravvivata un po'...!ah...poi ho un'amica che ci ha larovato 2 anni...posso chiedere info se vuoi.....
ciao e buona scelta!

vito83

Aspirante Giardinauta
:cry: :cry: :cry: sembra che ci tocchi fuerteventura...e manco mi piace il surf!!!!:burningma sembra che il problema della mia morosa sia avere sotto al sedere della sabbia bianca...nn è che a gran canaria o tenerife ci siano delle spiagge bianchissime???io ho bisogno di natura selvaggia e lei di sabbia bianca....:cry: :cry: :cry:

Oleander

Guru Giardinauta
maciu ha scritto:
grazie!!! Spero di imparare molto dai vostri suggerimenti!!!

io ci vado per trovare mio zio dal 11 al 18 aprile....non conosco ancora le canarie ma se ti interessa ti dò il suo indirizzo mail per chiedere informazioni sui posti migliori dove soggiornare...:Saluto:

gigino67

Florello Senior
Oleander ha scritto:
io ci vado per trovare mio zio dal 11 al 18 aprile....non conosco ancora le canarie ma se ti interessa ti dò il suo indirizzo mail per chiedere informazioni sui posti migliori dove soggiornare...:Saluto:

sempre il solito ...fortunato.......:D :D

Alto