• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

campogaggiolo è Maestro Giardinauta

Hélène

Esperta Sezz. Rose
CAMPOGAGGIOLO

è

MAESTRO GIARDINAUTA!!!

COMPLIMENTISSIMI!

wedding61b.jpg
 
Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
complimenti! ti dico una scemata, non sganasciarti troppo: tutte le volte che trovo il tuo loghino, mi metto, tra me e me, a canticchiare il tuo nic sul motivo di 'o boscaiolo'... non volermene ti prego! in fondo devo avere ancora qualche neurone sano... ti abbraccio
 

campogaggiolo

Florello
complimenti! ti dico una scemata, non sganasciarti troppo: tutte le volte che trovo il tuo loghino, mi metto, tra me e me, a canticchiare il tuo nic sul motivo di 'o boscaiolo'... non volermene ti prego! in fondo devo avere ancora qualche neurone sano... ti abbraccio

:lol::lol: Se questo serve a renderti felice allora ben venga! :lol:

Ragazzi un piccolo particolare: non sono brava ma Bravo!!!! :fifone2::fifone2:
 

quadricromia

Guru Giardinauta
complimenti! ti dico una scemata, non sganasciarti troppo: tutte le volte che trovo il tuo loghino, mi metto, tra me e me, a canticchiare il tuo nic sul motivo di 'o boscaiolo'... non volermene ti prego! in fondo devo avere ancora qualche neurone sano... ti abbraccio


:squint: io non lo conosco il motivo di 'o boscaiolo' :confused:
 
Alto