• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

:) camminata in montagna...foto

Federica

Master Florello
Qualche foto di ieri della val Formazza, Valle a nord sopra Domodossola, in Piemonte.
cartina mappa sentieri
img5664u.jpg

diga lago Morasco a Riale
img5667ej.jpg

Lago Morasco
img5679dq.jpg

alpeggio Bettelmatt, arrivo passo Gries LASSU'
img5680k.jpg

siamo al Gries, lago e ghiacciaio ..wow!!!! due ore di camminata...
che colore tuchese intenso....:D
img5689y.jpg

img5685z.jpg

fine giornata...fantastico!!! ciao :):):)

e.leo

Maestro Giardinauta
Ma.... complimenti molto belle davvero
Ma.... come ti fa a piacere Marte sapendo che non è Marte......

Federica

Master Florello
Vedi...quante spese inutili??? :eek:
Studi spaziali, ricerche, investimenti....:storto:
MARTE è QUI...in due ore a piedi....arrivati, facile!!!! ahahahah :lol::lol::lol:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Bellissime immagini! Come mi piacciono questi laghi alpini! Presto andrò anche io a fare diverse escursioni, spero di poter poi mostrare qualche foto!

Ari68

Florello
Meravigliosi posti e meravigliose foto :flower: quanti posti stupendi ha la nostra Terra......:love:

Guardando queste immagini di sovente mi soffermo a pensare a tutte quelle persone che amano la mondanità e sono sempre alla ricerca di nuovi stimoli perchè non sanno piu' come divertirsi.....sono annoiate da tutto oramai.....bhè io credo che niente sia piu' appagante di una scarpinata in questi luoghi.....pensiero personale eh.....:fischio:

Grazie Federica,per questo meraviglioso angolo di natura che ci hai regalato con le tue foto :love_4:

Ultima modifica:

Federica

Master Florello
sai che mangiate dopo queste stupende camminate....

Sai che non ho mangiato poi tanto?! Ormai conosco le mie necessità alimentari e un paninetto prima di partire, una crostatina prima dell'ultima salita dal Bettelmatt e un panino guardando il lago Gries, la diga e il ghiacciaio.....più che altro ho bevuto parecchio, anche dai ruscelli là in alto!!!

fantastico posto e bellissime foto............ma la cascata è una meraviglia............

Quella è una piccola cascata lungo la strada in salita, adesso ti allego la foto della "famosa cascata del Toce", il fiume che nasce proprio da quei laghi che ho citato....

1151501img.jpg

fantastica!!!!

Ultima modifica:

breeze

Florello
whaooooooooo Fede, è bellissima..........sarà l'animo montanaro che è in mè...ma mi ci accamperei in tenda volentieri un paio di giorni, per una full immersion in quella pace.......

companatico

Guru Giardinauta
Sai che non ho mangiato poi tanto?! Ormai conosco le mie necessità alimentari e un paninetto prima di partire, una crostatina prima dell'ultima salita dal Bettelmatt e un panino guardando il lago Gries, la diga e il ghiacciaio.....più che altro ho bevuto parecchio, anche dai ruscelli là in alto!!!

Ecco
adesso proprio voglia di bere da un ruscello che scorre in alta montagna
un prezzo impagabile forse meglio di qualsiasi vino di ottima annata

Luisaa

Giardinauta Senior

Quella è una piccola cascata lungo la strada in salita, adesso ti allego la foto della "famosa cascata del Toce", il fiume che nasce proprio da quei laghi che ho citato....

1151501img.jpg

fantastica!!!!

Bellissime foto, anche noi qualche anno fa siamo arrivati a vedere la cascata ... e anche un po' più in sù .... :)

Alto