non ho resistito ed anche io ho comprato la mia prima camelia
.... ha dei boccioli enormi che pare stiano per esplodere ma ancora non si aprono ... la guardo speranzosa ma l'unica cosa che è accaduta è che .... ne sono precipitati già due
(di cui uno enorme pieno di petali bianchi e vellutati.... che rabbia)
sono disperata. l'ho presa la scorsa settimana. l'ho messa in terrazzo protetta dal sole diretto e dal vento ... e poi è arrivato questa coda di inverno :burningma
ora ce l'ho in casa la spruzzo con l'acqua ogni tanto (ho letto che amano l'umidità), le ho dato il concime per acidofile "goccia a goccia"... ditemi se sto sabagliando per piacere!!!!????
penso sarebbe una delusione insopportabile non vedere neanche uno di quegli enormi boccioli fiorire....:fifone2:
adesso vado a casa... spero di non trovare un cimitero di boccioli...
ps non ho trovato nulla sul web di questa camelia... la conosce qualcuno????

sono disperata. l'ho presa la scorsa settimana. l'ho messa in terrazzo protetta dal sole diretto e dal vento ... e poi è arrivato questa coda di inverno :burningma
ora ce l'ho in casa la spruzzo con l'acqua ogni tanto (ho letto che amano l'umidità), le ho dato il concime per acidofile "goccia a goccia"... ditemi se sto sabagliando per piacere!!!!????
penso sarebbe una delusione insopportabile non vedere neanche uno di quegli enormi boccioli fiorire....:fifone2:
adesso vado a casa... spero di non trovare un cimitero di boccioli...
ps non ho trovato nulla sul web di questa camelia... la conosce qualcuno????