• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Camelia help me

pakito84

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti,

Vi posto qualche foto della mia camelia completamente secca. Appena si formavano i boccioli cadevano ed adesso è in questo stato. Concimazione e innaffiature regolari. Cosa mi consigliate?
e535710d44fecf2ec1a74aff6f1351b9.jpg
b41538221ef6dbda6860b6e3111763bd.jpg

Inviato dal mio D5803

begonia

Maestro Giardinauta
cattive innaffiature in senso troppa o poca acqua, molta persone non sanno innaffiare mi spiego, quando si da acqua bisogna darla girando a 360 gradi intorno ad essa cosi facendo il terreno si bagna in modo uniforme, quando poi noti che l acqua in eccesso scende nel sottovaso va eliminata senza buttarla la si da alle altre piante, questo x quanto riguarda le piante in vaso in piena terra la cosa cambia.

Alto