Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Dovrei trapiantare una camelia nata da seme vicino alla pianta madre. Visto che ora i boccioli sono piccoli piccoli credo sia consigliabile non aspettare ancora molto. O no?
Ciao.
Non ne ho la piu' pallida idea..... le camelie mi piacciono tantissimo, ma in piena terra dalle mie parti sono molto difficili da coltivare.... ne ho una in vaso, ma non è molto bella, sarà la terra, sarà l'acqua ..... quindi ti faccio i complimenti per essere riuscita a farne germogliare e vegetare una da seme .....
Dici che ha i boccioli, ma quanti anni ha..... mi sembra che le camelie da seme fioriscano dopo almento cinque o sei anni...
Ciao
La piantina sta per iniziare la sua quarta stagione e due fiorellini la primavera scorsa già li ha fatti. Ho paura di danneggiare le radici della sua mamma espiantandola, ma la' proprio non può stare... Speriamo bene.
Ciao.