• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Camelia, bella di mamma

fibii

Aspirante Giardinauta
ciao, ecco come è sbocciata la mia cameliuccia dopo la prima dose del suo concime preferito :love::love_4:, finalmente sta arrivando il caldo!!! :hands13::hands1

23prf5.jpg
 

Commelina

Master Florello
veramente bellissima!!!
una delle mie tre non ha voluto aprire i fiori nemmeno con le coccole :cry: ... ormai i fiori sono persi.... ma se mi dici quale concime preferisce la tua..... magari faccio un tentativo :D
 

fibii

Aspirante Giardinauta
ciao commelina, grazie :love_4:
non so se è stato solo il concime, ho tolto le poche erbacce dell'inverno, ho smosso il terreno ne ho aggiunto di nuovo (quello appositamente per acidofile) ed ho dato l'antiparassitario (per prevenire). poi dopo una settimana ho concimato con concime liquido, il FLORTIS, l'ho preso alla BRICO nel reparto piante
spero aiuti anche la tua! :love_4:
 
Alto