• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cambria

lilith

Master Florello
Oggi al garden ho comprato per 5 euro questa cambria,naturalmente sfiorita. Che ve ne pare? A me sembra in buone condizioni, ma non ne ho mai avute e sarei grata se qualcuno mi desse informazioni sulla sua coltivazione.
Grazie

Allegati

• 20160529_232202.jpg
    20160529_232202.jpg
    281,3 KB · Visite: 17

Orchidacaee

Maestro Giardinauta
Ciao, io ho una Burrageara (venduta come cambria) e, a quanto ho letto, sono piante che non vogliono luce troppo intensa, io ce l'ho a mezz'ombra e la temperatura è intermedia, cioè notte 10-15 gradi e giorno 20-25, ma sopporta anche temperature superiori, basta che ha una buona ventilazione ed umidità... Io mi affido anche a questo sito, che trovo molto esauriente :) poi, va beh, naturalmente se non ti fidi fai bene a chiedere :)
http://www.elicriso.it/it/

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
a me sembra una bella pianta, in estate annaffiature abbondanti senza ristagni, niente sole diretto

:ciao:

lilith

Master Florello
La tengo come le phal sul davanzale di una finestra. E mi sta facendo i fiori su uno stelo tagliato! Sono curiosa di vedere il colore.:):V:ciao:

Allegati

• 20160617_101648.jpg
    20160617_101648.jpg
    282,9 KB · Visite: 10
Alto