Va be vi rispondo, curiosone.
Allora Joely mi piace molto ma è il nome deella mia nipotina di 3 anni e mi è sembrato giusto restituirglielo.
Quando le ho chiesto che nome le piace le mi ha detto CORAL e voila il cambio è fatto; anche questo nome mi piace.
Ciao