• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cambio di nome?

G

<Giorgia>

Guest
Scusate se mi peremetto, voi non mi conoscete ma io vi seguo da un po' di tempo con molta simpatia, non sono mai intervenuta però solo leggendovi ho imparato molto. Ora vi prego di toglirmi una curiosità. Possibilmente prima che la mia amica mi sfratti " sto usando il suo computer perchè il mio si è guastato" Zia Lilli ed Eliana sono la stessa persona? Se si perchè questo improvviso cambio di nome? Se sono indiscreta chiedo scusa.Ciao.

alex

Giardinauta Senior
Ciao Giorgia, perchè non ti iscrivi?
Comunque da quello che ho capito sono la stessa pazza e simpatica persona, però sinceramente mi ero abituato al nome Eliana e mi piaceva, inoltre prima era registrata ora no!
Un bacione!

Z

zia Lilli

Guest
Amici del forum come ha detto Alez sono sempre la stessa persona. Cambio di nome semplicemente perchè così mi chiamano i miei adorati nipoti e i miei più cari amici.
Considerando le persone del forum dei cari amici ho voluto mettere questo nome confidenziale.
Tutto qui.
Ciao ragazzi, adesso sono registrata!!!!!
:D

Alto