• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cambio di avatar

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao, che dimensioni ha? Gli avatar possono essere al massimo 80 x 80 pixel. Se ha le dimensioni giuste e mi dai l'URL dell'immagine provo ad inserirtela io... :)
 

ROSSANA367

Giardinauta Senior
Ciao Elena, e grazie per la risposta! L'immagine che volevo mettere misura 90x73 quindi... non credo vada bene!
Comunque guardala perchè è carina, e poi perchè viene da un forum di persone che cercano di incoraggiarsi a vicenda.... io ci sono capitata per caso, ma questa simpatica giraffa mi farà sempre riflettere!
Un bacio e grazie per la tua pazienza. :love_4:
169765403348beabedecd20.gif

Ehi, ma ora funziona!!!!
Si vede che ieri sera la giraffa era a dormire....
Però come avatar non credo si possa...
Posso metterla come firma?
Scusa la mia semi-tecnologia!!!!!:martello:
 

miciajulie

Fiorin Florello
che cariiiiina!!! dopo qualche secondo in cui ho cercato di capire cosa fosse quella macchia verde confusissima.... ho visto salire la bestiola! troppo simpatica!
 
Alto