• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

callistemon

saretta^^

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti!!!mi chiedo sempre come fare a seminare il callistemon visto che dalle capsule esce solamente della peluria marroncina :astonished: voi avete qualcosa da consigliarmi?? :squint:

Green95

Fiorin Florello
la "peluria marroncina" sono i semi :D sono piccolissimi
io una volta li ho fatti germogliare sul cotone umido,ma sono troppo deboli come piante da piccole

Frankieb76

Giardinauta Senior
scusate, qual'è il periodo migliore per una talea di callistemon? e come va fatta, va scelto un rametto senza il fiore? il fiore va spuntato? o si sceglie un ramo senza fiori? e se lo scelgo senza fiori, poi questa è una pianta che per avere fiori su un ramo bisogna aspettare degli anni? scusate per le 125 domande e grazie a chiunque voglia rispondere! :)

Alto