• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

calle...

Piper

Maestro Giardinauta
Le mie (che non hanno fatto un fiore che sia uno in tutta l'estate) hanno un fogliame splendido, sarebbero molto belle anche come pianta da appartamento.
Chi sa dirmi se portarle dentro (e quando) o lasciarle in vaso in un terrazzo battuto dal vento, magari protette nel tessuto non tessuto, considerando che qui d'inverno si va sotto zero anche di 7-8 gradi per più notti di seguito?
 

mimma69

Maestro Giardinauta
io non le porterei in casa.Hanno bisogno anche loro del riposo vegetativo.Anche se il tuo terrazzo e' battuto dal vento e dal gelo,usa la tecnica del vaso dentro vaso.Metti il tuo vaso dentro un'altro con della terra e copri col TnT.vedrai che a primavera ripartano da sole
 
Alto