• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

calle

L

<lulù>

Guest
Ciao a tutti,
secondo voi le mie calle in piena terra vicino al bordo del laghetto (che ora è gelato visto che siamo arrivati a - 11°) che ho tagliato prima delle gelate e coperte con delle scatole di polistiolo: staranno morendo o sopporteranno quest'invernaccio gelidoooooo????? lulù ciao ciao :( :( :confused: :confused:
 

BEPI

Giardinauta
Prova a scavare attorno ai rizomi un pochino,verifica a che profondita' e' arrivato il ghiaccio e troverai la risposta.Se e' successo il peggio,non ti preoccupare alcuni piccoli bulbilli si salvano sempre e piano piano riavrai le tue calle.
 
R

RINO

Guest
Io per tutti i bulbi che ho in giardino ,ho messo uno strato di circa 10 cm di pacciamatura di alberi e segatura a riccioli
verificato oggi , sotto lo strato non è ancora gelato , la minima da me è stata -7.2 tra l'altro sta resistendo alla grande anche la mia adorata passiflora (speriamo bene)

ciao
 
Alto