• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Calla

lora

Maestro Giardinauta
Per favore qualcuno puo spiegarmi perche questa calla che mi ha dato tante fioriture, quest anno fa lo sciopero, e manco un fiore:confuso::martello2
Calla-1.jpg

Grazie in anticipo:Saluto:

benji

Giardinauta Senior
Wow che bella! che belle foglie.. di che colore è?
Anche la mia ha due foglie ed è così tigrata e per ora nessun fiore..
io apsetto pazientemente...

benji

Giardinauta Senior
Mi dispiace non so aiutarti...
è il secondo anno che compro una calla!
speriamo che qualcuno ti risponda!

lora

Maestro Giardinauta
io c e l ho da 6 anni, ha sempre fiorito, quest anno invece solo foglie........

27151957

Aspirante Giardinauta
io ce l'ho da quattro anni, x ora anche la mia solo foglie ed è bianca con le foglie a pois bianchi come la tua:lol:
comunque stai tranquilla per i fiori credo di ricordare che fiorisce in tarda primavera inizio estate.
:Saluto::Saluto:
Stefania

picci64

Aspirante Giardinauta
io cel'ho cosi punteggiata,ma era inizialmente una calla colorata.i fiori sono diminuiti anno per anno,cel'ho da tre,quest'anno ne ha fatti solo due,si vede che sono i fiori ma sono di colore verde e non si aprono più di tanto.anch'io mi ponevo la stessa domanda.concime gliene ho dato,acqua pure...credo però di averla tenuta troppo all'ombra.almeno un pò di sole la calla ne vuole mi pare.e tu?pure l'hai tenuta al riparo?fammi sapere,poi speriamo qualche esperto ci possa aiutare...ciao

lora

Maestro Giardinauta
la mia fa fiori bianchi....sta semre nello stesso posto, e riceve sole un oretta la mattina, e poi dalle 12 fino a sera:flower:

Alto