• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

calla colorata

sara1

Giardinauta Senior
lo scorso anno ho comprato una calla colorata. quest'inverno e' andata a riposo,ma ancora non ha dato alcun segno di vita. e' normale secondo voi? quando dovrebbe cominciare a fare le foglie nuove?
 

pinco

Aspirante Giardinauta
Io i bulbi (o i rizomi non so cosa siano), li ho piantati la settimana scorsa e ancora nessuno ha fatto cucù!
 

Phal

Aspirante Giardinauta
stamattina sono andata a mettere le zampe nei miei 4 vasi coi bulbi di calle colorate, hanno tutte i germoglietti piccini piccini :froggie_r:froggie_r!! Son troppo contenta 2 sono nuove ma le altre 2 le ho dallo scorso anno e credevo di aver conservato il vaso in un posto troppo freddo o di aver sbagliato qualcosa. Grattando un pò la terra ho pure tranciato la punta di un germoglio :burningma, mi sarei mozzata la mano :martello:. Ma ero troppo curiosa :D, ora le ho ancora in casa a 15 gradi circa, appena farà un pò caldino le metterò fuori. Spero proprio di vedere tanti splendidi fiori :love:
 
Alto