• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Calatea... e che è?

spot

Maestro Giardinauta
E assolutamente, assolutamente, non cambiarle vaso, almeno fino al prossimo anno. (Cambio vaso ogni due anni).

:eek: :eek: ma por.........! Ne ho comprata una all'iper stamattina, era in un vasino piiiiccolo. Sono arrivata a casa e prima ancora di togliere la spesa dalle borse l'ho rinvasata. cat: Me possino......
Incrocio le dita:storto:

lobelia

Florello Senior
:eek: :eek: ma por.........! Ne ho comprata una all'iper stamattina, era in un vasino piiiiccolo. Sono arrivata a casa e prima ancora di togliere la spesa dalle borse l'ho rinvasata. cat: Me possino......
Incrocio le dita:storto:

:squint: Eh ma che fretta!!!:martello2 Vabbè, allora in bocca al lupo:love_4:

Ps: Noi animalisti rispondiamo: Evviva il lupo! Povera bestiola!:Saluto:

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Benissimo!
La mia calatea sta benone, a parte qualche foglia bruciacchiata ai bordi, ma credo sia colpa del riscaldamento a pavimento, che ha funzionato fino a marzo (ho fatto molta attenzione alle annaffiature e ho cercato di mantenere un microclima umido con il sottovaso e la solita tecnica.....). Ora sta iniziando a mettere alcune foglioline nuove.
Anzi, volevo giusto riprendere questo post, per chiedere....
Posso metterla fuori? All'ombra si intende......

Alto