• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Caffè

Ilsimo

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti!

Sono riuscito ad avere dei chicchi di caffè verde.. ho scelto i più belli, e li ho messi in un vaso con terriccio universale che cerco di tenere piuttosto umido, ed ho posizionato il vaso sotto una finestra, niente sole diretto ma parecchia luce.. che dite? Riuscirò a vedere qualche germoglio spuntare o è periodo sbagliato....?

Grazie in anticipo... :)

ErbaGatta

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti!

Sono riuscito ad avere dei chicchi di caffè verde.. ho scelto i più belli, e li ho messi in un vaso con terriccio universale che cerco di tenere piuttosto umido, ed ho posizionato il vaso sotto una finestra, niente sole diretto ma parecchia luce.. che dite? Riuscirò a vedere qualche germoglio spuntare o è periodo sbagliato....?

Ma che bella idea! Fai venir voglia di provare anche a me...

Ciao,
Beatrice (ErbaGatta)

Ilsimo

Aspirante Giardinauta
Eheheh..sono contagioso, lo so.. :D

Boh, vediamo se nasce qualcosa.. sennò riprovo in primavera... :)

decky

Florello Senior
Ciao a tutti!

Se non ricordo male va seminato con temperature molto alte .

Edit : http://forum.giardinaggio.it/249565-post2.html

Ultima modifica:
Alto