• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cactus "cristati"

ivoel

Giardinauta Senior
So che questi Cactus “cristati” sono il risultato di elaborazioni di altri Cactus. Desidererei, la determinazione dei due che ho postato: 2 foto per ciascuno. Grazie .

Ivoel


14uewde.jpg


20us4rm.jpg


103yemx.jpg


15rziop.jpg
 

miciajulie

Fiorin Florello
la seconda austocylindropuntia subulata cristata. la prima sempre opuntia è ma attendi più precisi, ciao!

ps la prima forse o. aciculata, da come son messe le spine, e sempre cristata, ma insisto, forse. e puoi guardare anche la phaecantha...
 
Ultima modifica:

ian7771

Maestro Giardinauta
la seconda austocylindropuntia subulata cristata. la prima sempre opuntia è ma attendi più precisi, ciao!

ps la prima forse o. aciculata, da come son messe le spine, e sempre cristata, ma insisto, forse. e puoi guardare anche la phaecantha...

è partito un nuovo concorso??????:confuso::confuso::confuso::confuso:
:lol::hands13::hands13:
 

miciajulie

Fiorin Florello
no no, è che le opuntie le amo particolarmente. e mi son passata tanto di quel materiale. ma comunque sbaglio che è un piacere! l'anno scorso feci una piccola vacanza in sardegna, guarda, mi sarei portata via tante di quelle pale!!! ma marito remava contro
 

ivoel

Giardinauta Senior
ragazze, scherzare va bene, ma prima il lavoro!
miciajulie è rimasta incerta sul primo cactus cristato, qindi si aspetta le precisazioni.
E speriamo che arrivino.
Grazie e un saluto

ivoel
 

Agatha

Guru Giardinauta
micia potevi anche dircelo che lavori come consulente al forum,
ecchediamine un po' di serietà!
 
Alto