• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cacti in regalo

chebarba

Maestro Giardinauta
Salute a tutti, ho un pò di piantine di Coryphantha gladispina; a qualcuno interessano? :storto: Hanno circa 4 cm. di diametro :ciglione: :Saluto:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao sarei interessata anch'io!ciao ciao

pensionata2009

Aspirante Giardinauta
eh.....anche a me non dispiacerebbe! non so come funziona perchè sono nuova del forum. Come le spedisci? Come faccio a pagarti spese di spedizione?
:Saluto:

chebarba

Maestro Giardinauta
Ciao sarei interessata anch'io!ciao ciao

eh.....anche a me non dispiacerebbe! non so come funziona perchè sono nuova del forum. Come le spedisci? Come faccio a pagarti spese di spedizione?
:Saluto:

a me interessano :D

Neanch'io so bene come funziona su questo forum, ma credo che possiate mandarmi un' indirizzo nei messaggi privati, per la spedizione ci penso io: ho sempre spedito per posta :Saluto: :Saluto:

Alto