• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Caccia al...cacciatore...

>axel<

Giardinauta Senior
Non posso credere che ci sia gente così malata da litigare per una povera lepre uccisa...

Uno è morto e l'altro andrà in galera (chissà poi per quanto).....


Così imparano!!!!!!!!!!!!!
 

Blue eyes

Aspirante Giardinauta
Non posso credere che ci sia gente così malata da litigare per una povera lepre uccisa...

Uno è morto e l'altro andrà in galera (chissà poi per quanto).....


Così imparano!!!!!!!!!!!!!

eppure non e' la prima volta che si sparano per sbaglio o volutamente...
checcivoffa' nel cervello hanno solo piombo..
'dare morte' non e' uno sport ..concludo:mi dispiace per la lepre.continua :

http://ilsecoloxix.ilsole24ore.com/p/la_spezia/2009/09/21/AMvw2cwC-cacciatori_fucilate_hanno.shtml
 
Ultima modifica:

Blue eyes

Aspirante Giardinauta
wee mauro è un po che non ti si vedeva, come va dalle tue parti?

ciao..eh si bene.
sono di passaggio...prossimamente sono impegnato in un master.
Dalle 'parti' in generale inteso come luogo c'e' la sagra :D (a cui ovviamente non andro' mai)
saluto
siamo ot pero'....
.........ritornando in argomento l'altro ieri -in passeggiata -abbiamo incontrato un cacciatore assieme al figlio (che avra' avuto un masssimo di 14 anni)...che pena..vedere questo bambino che seguiva il padre per andare ad ammazzare quei tre uccelli che ancora volano in cielo...misera,misera immagine.
 
Ultima modifica:
Alto