Datura rosa
Guru Master Florello
Spero che qualcuno della zona Zagarolo, Valmontone, Palestrina, Cave, San Cesareo mi possa confermare quello che mi è stato detto dall’operatore dell’assistenza Linkem circa un disservizio che va avanti almeno dal 9 aprile scorso per cui esistono problemi di ripetute brevi disconnessioni, lunghi periodi di disconnessione, estrema lentezza della connessione.
Mi ha detto che il disservizio è iniziato dalla scorsa mia telefonata del 9 ma io ho questo tipo di problema, anche se non così grave, già dalla metà di marzo per cui ho già telefonato un paio di volte, mi è stato mandato un tecnico, ho sborsato € 48,00) e ho ritelefonato altre due volte.
Io a periodi non riuscirei a navigare, almeno per le cose urgenti, se non avessi i 2 GIGA di WIND che, peraltro, si stanno esaurendo e non si ricaricheranno che il 22 aprile!
Spero che ci sia qualcuno che possa darmi notizie perché, ovviamente, sto valutando di disdire il contratto e passare oltre. E’ altrettanto ovvio che fino a che il problema non sarà risolto potremo leggerci di rado a singhiozzo!!!
Arrivederci e grazie!
Mi ha detto che il disservizio è iniziato dalla scorsa mia telefonata del 9 ma io ho questo tipo di problema, anche se non così grave, già dalla metà di marzo per cui ho già telefonato un paio di volte, mi è stato mandato un tecnico, ho sborsato € 48,00) e ho ritelefonato altre due volte.
Io a periodi non riuscirei a navigare, almeno per le cose urgenti, se non avessi i 2 GIGA di WIND che, peraltro, si stanno esaurendo e non si ricaricheranno che il 22 aprile!
Spero che ci sia qualcuno che possa darmi notizie perché, ovviamente, sto valutando di disdire il contratto e passare oltre. E’ altrettanto ovvio che fino a che il problema non sarà risolto potremo leggerci di rado a singhiozzo!!!
Arrivederci e grazie!