• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cè qualche anima pia...

Datura rosa

Guru Master Florello
...che mi insegni ad inserire le gift animate???:love_4:
Le vedo, mi piacciono hanno i loro bei movimenti: fiori che sbocciano, micini che spuntano da ogni dove, uccellini che muovono le ali: ma quando faccio salva immagine o copia-incolla tutto diventa statico!!!!!!!!!!!!!
Aiuto!!!!!!:cry: :martello: cat: :mad:
 

Scatolina

Guru Giardinauta
non devi fare copia e incolla dell'immagine, ma dell'indirizzo dell'immagine che trovi nelle proprietà della stessa :)
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Fiori063.gif


noooooo...ci sono riuscita: grazissime!!!
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Pettate che provo eh....
Se clicco sill'immagine col tasto sinistro e trascino mi viene il segnale di divieto di accesso.

Se clicco col tasto destro e clicco su proprietà, evidenzio l'indirizzo (URLo di rabbia!!!!!) faccio copia, vengo qui e faccio incolla, questo è il risultato.
http://www.fantasygif.it/Amore/baci_/blinkies020.gif

Mi è andata bene solo col girasole ballerino e non so nemmeno perché.
Ci riuscirò mai????
 

coccinella40

Master Florello
Pettate che provo eh....
Se clicco sill'immagine col tasto sinistro e trascino mi viene il segnale di divieto di accesso.

Se clicco col tasto destro e clicco su proprietà, evidenzio l'indirizzo (URLo di rabbia!!!!!) faccio copia, vengo qui e faccio incolla, questo è il risultato.
http://www.fantasygif.it/Amore/baci_/blinkies020.gif

Mi è andata bene solo col girasole ballerino e non so nemmeno perché.
Ci riuscirò mai????

Allora... riprova... Il tasto sinisto devi iniziare a tenerlo premuto prima della figurina e trascinarlo oltre.... diventa blu .... ora lasci il tasto sinistro e clicchi il destro copia.... poi incolli qui...:eek:k07:
 

Clorophilla

Florello
Pettate che provo eh....
Se clicco sill'immagine col tasto sinistro e trascino mi viene il segnale di divieto di accesso.

Se clicco col tasto destro e clicco su proprietà, evidenzio l'indirizzo (URLo di rabbia!!!!!) faccio copia, vengo qui e faccio incolla, questo è il risultato.
http://www.fantasygif.it/Amore/baci_/blinkies020.gif

Mi è andata bene solo col girasole ballerino e non so nemmeno perché.
Ci riuscirò mai????

datura devi cliccare quell'iconetta gialla in alto (inserisci immagine) e li metti l'indirizzo
 

Datura rosa

Guru Master Florello
0-0-50Liefshaasje.gif



Sììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì!!!!!!! Grazie a tutte per la pazienza!

Se quando vi sarete riprese.....mi spiegherete come si usa il multiquote vuol dire che siete proprio degli
grupodeangeles.gif

Che bello, che bello, che bello (ad libidum)
 
Ultima modifica:

coccinella40

Master Florello
Pettate che provo eh....
Se clicco sill'immagine col tasto sinistro e trascino mi viene il segnale di divieto di accesso.

Se clicco col tasto destro e clicco su proprietà, evidenzio l'indirizzo (URLo di rabbia!!!!!) faccio copia, vengo qui e faccio incolla, questo è il risultato.
http://www.fantasygif.it/Amore/baci_/blinkies020.gif

Mi è andata bene solo col girasole ballerino e non so nemmeno perché.
Ci riuscirò mai????

datura devi cliccare quell'iconetta gialla in alto (inserisci immagine) e li metti l'indirizzo

Io sono più di coccio ancora!
:embarrass le figurine animate dove le trovate????
ciao
pa0la

Sììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì!!!!!!! Grazie a tutte per la pazienza!

Se quando vi sarete riprese.....mi spiegherete come si usa il multiquote vuol dire che siete proprio degli
grupodeangeles.gif

Che bello, che bello, che bello (ad libidum)

Aspetta che ci provo!!




Eh?:hands13: :hands13:


Il Multiquote funziona così.....Clicchi e diventa rosso poi, ad un altro post ne clicchi un alto x mettere più citazioni... infine clicchi .... e vengono tutte le citazioni segnate:eek:k07:
 

Datura rosa

Guru Master Florello
non devi fare copia e incolla dell'immagine, ma dell'indirizzo dell'immagine che trovi nelle proprietà della stessa :)

Beh per esempio nel post con il link hai lasciato un pezzo!!!! Stai attenta perchè di solito le righe del collegamento sono due :eek:k07:

Ma tu che procedimento usi???
Io Clicco Tasto Sinistro sull immagine .... trascino il mouse....e la figurina diventa blu... Poi poi copia e incolla qui
Piante046.gif

Allora... riprova... Il tasto sinisto devi iniziare a tenerlo premuto prima della figurina e trascinarlo oltre.... diventa blu .... ora lasci il tasto sinistro e clicchi il destro copia.... poi incolli qui...:eek:k07:

datura devi cliccare quell'iconetta gialla in alto (inserisci immagine) e li metti l'indirizzo


Ce n'è voluto ma pare che alla fine Dat-testadura abbia capito!!!!!!!:love_4:
 

Sevi

Fiorin Florello
Datura...se volessi però mettere una gif nella firma, ti consiglio di salvarla con nome sul Pc e poi metterla su Photobucket:)

Questo perché nei siti non puoi esser certa che la tua gif resti per sempre giusto?

Quindi...per incollarla nella firma...o in un post...devi trattarla come una semplice immagine fotografica e linkare l'indirizzo "IMG" direttamente nel msg, cioè senza passare attraverso l'icona "montagnetta"...e la gif comparirà senza perdere assolutamente l'animazione...e nel caso dal sito scompaia tu non la perderai...

Diversamente, come ha già scritto Clò...per linkarne l'URL da "Proprietà"...dalla montagnetta ci devi passare:love_4:

P.S. Come vorrei sapere da Coccibella il trucchetto per postare le icone...Cocci sei miticaaaaaaaa!:love_4:
E anche la robina del trascinamento e del blu...chi la sapeva? Cocci...sei un mostro di bravuraaaaa:hands13:
 
Ultima modifica:
Alto