Datura...se volessi però mettere una gif nella firma, ti consiglio di salvarla con nome sul Pc e poi metterla su Photobucket
Questo perché nei siti non puoi esser certa che la tua gif resti per sempre giusto?
Quindi...per incollarla nella firma...o in un post...devi trattarla come una semplice immagine fotografica e linkare l'indirizzo "IMG" direttamente nel msg, cioè senza passare attraverso l'icona "montagnetta"...e la gif comparirà senza perdere assolutamente l'animazione...e nel caso dal sito scompaia tu non la perderai...
Diversamente, come ha già scritto Clò...per linkarne l'URL da "Proprietà"...dalla montagnetta ci devi passare:love_4:
P.S. Come vorrei sapere da Coccibella il trucchetto per postare le icone...Cocci sei miticaaaaaaaa!:love_4:
E anche la robina del trascinamento e del blu...chi la sapeva? Cocci...sei un mostro di bravuraaaaa:hands13: