• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cè qualche anima pia...

Datura rosa

Guru Master Florello
Datura...se volessi però mettere una gif nella firma, ti consiglio di salvarla con nome sul Pc e poi metterla su Photobucket:)

Questo perché nei siti non puoi esser certa che la tua gif resti per sempre giusto?

Quindi...per incollarla nella firma...o in un post...devi trattarla come una semplice immagine fotografica e linkare l'indirizzo "IMG" direttamente nel msg, cioè senza passare attraverso l'icona "montagnetta"...e la gif comparirà senza perdere assolutamente l'animazione...e nel caso dal sito scompaia tu non la perderai...

Diversamente, come ha già scritto Clò...per linkarne l'URL da "Proprietà"...dalla montagnetta ci devi passare:love_4:

P.S. Come vorrei sapere da Coccibella il trucchetto per postare le icone...Cocci sei miticaaaaaaaa!:love_4:
E anche la robina del trascinamento e del blu...chi la sapeva? Cocci...sei un mostro di bravuraaaaa:hands13:
C'è sempre tanto da imparare! Grazie:love_4:
 

thuya

Florello
Allora approfitto anche io della scia di insegnamenti per chiedere una cosa che non sono riuscita a fare. Come si mette in simbolo della donna nella firma??? Ho letto un post in cui è stata lanciata l'idea e mi era sembrata una idea davvero carina.... ma io non ci sono riuscita!!! cat: dove si prende quel simbolino???:(

ciao a tutti.........
 

Clorophilla

Florello
Allora approfitto anche io della scia di insegnamenti per chiedere una cosa che non sono riuscita a fare. Come si mette in simbolo della donna nella firma??? Ho letto un post in cui è stata lanciata l'idea e mi era sembrata una idea davvero carina.... ma io non ci sono riuscita!!! cat: dove si prende quel simbolino???:(

ciao a tutti.........
quando vedi un simbolo che ti piace ci clicchi sopra con il tasto destro e su proprietà ti viene
fuori il link di appartenenza. Lo copi e lo incolli :eek:k07:

2rhlhms.gif


http://i11.tinypic.com/2rhlhms.gif
 

mikki

Maestro Giardinauta
chien3.gif
é venuta bene? Siiiiiiiiiiiiii, ho capito anch'io!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dovrò fare qualche tentativo anche con le foto!
 
Alto