• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

C'è chi interra bulbi di ciclamini al contrario...

cieloblu

Aspirante Giardinauta
Ho interrato mesi fa due bulbi di ciclamini, poco tempo fa non notando niente di niente ho controllato ed effettivamente stavano mettendo le radici :confuso:...ora, leggendo qua e là mi pare di aver capito che la parte liscia e tonda va messa sotto e la parte con delle protuberanze sopra (che sarebbero le foglioline)...è esatto? Mi confermate che li ho messi al contrario, in modo da poter toglierli e girarli immediatamente? :squint:
...:storto: che vergogna :storto:

sugaricegirl

Guru Giardinauta
In ogni caso tranquilla perchè se non te ne fossi accorta avrebbero impiegato un pò di più a vegetare (per via della posizione contraria) ma sarebbero spuntati lo stesso!

cieloblu

Aspirante Giardinauta
Ragazzi oggi ho visto una fogliolina di ciclamino spuntare da terra...:hands13:
Evviva ... :froggie_r :froggie_r :froggie_r

Alto