• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buongiorno a tutti

Mikiade05

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti, mi chiamo Michele e sono di Padova. Da 3 anni a questa parte, dopo aver comprato casa, mi sono appassionato al giardinaggio avendo un piccolo pezzo di terra. Ho scoperto più di qualche cosa grazie a questo forum ed ora è arrivato il momento di iscriversi direi
 

iole24

Giardinauta Senior
Buongiorno a tutti, mi chiamo Michele e sono di Padova. Da 3 anni a questa parte, dopo aver comprato casa, mi sono appassionato al giardinaggio avendo un piccolo pezzo di terra. Ho scoperto più di qualche cosa grazie a questo forum ed ora è arrivato il momento di iscriversi direi
Ciao Michele, anch'io mi sono appassionata al giardinaggio con l'acquisto di casa con due piccoli spazi fuori. Grandi o piccoli non ha importanza, sono i miei luoghi rassicuranti.
Benvenuto


Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Alto