• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

buongiorno a tutti

wilma

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti, sono iscritta da poco e trovo molto bello questo forum ma sono una imbranata pazzesca con il pc e non riuscivo a capire come partecipare, spero di non fare errori.
Non ho il pollice verde e avrò bisogno dei vs consigli.
Grazie e a presto.Buona domenica a tutti
 

Ornella.48

Maestro Giardinauta
intanto benvenuta :flower: , vedrai che ti troverai bene

poi, dal Pannello Utente - Modifica Profilo inserisci per cortesia la località da cui digiti, così sarà più facile darti consigli in relazione al tuo clima :eek:k07:
 
S

SecoB

Guest
benvenuta anche da parte mia

un caloroso benvenuto anche da parte mia :hands13: , vedrai che ti troverai molto bene con noi !!! :Saluto:
 

LolòGi

Maestro Giardinauta
Benvenuta anche da parte mia!!!:love_4: :froggie_r :flower:

Per quanto riguarda l'utilizzo del forum non preoccuparti, piano piano diventerai un "drago"!
E poi ci siamo noi a darti una mano..ricorda, domandare è lecito, ma rispondere è cortesia, e qui di persone care e cortesi ce ne sono a valanghe!!!:love:
 

Bia

Giardinauta Senior
Un grandissimo benvenuto anche da parte mia, Wilma. Questo forum è stupendo, qui con noi ti troverai davvero bene.:flower:
 

yeye27

Master Florello
Ciao Wilma!

:flower: Benvenuta in un giardino pieno di amici!!!:) :hands13: :flower:
:love_4:
yeyè
 

Vale.scaly

Giardinauta Senior
Ciao Wilma,benvenuta!!:froggie_r
Non ti preoccupare,anche io sono un pò imbranata coi pc ma poco alla volta ci si fa l'abitudine e diventa tutto più facile!E poi qui è pieno di persone gentili,che ti aiuteranno!
A presto!:eek:k07:
 
Alto