• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buongiorno a tutti

marmas

Aspirante Giardinauta
Mi sono appena iscritto, un po' preoccupato per il mio piccolo prugno, speriamo bene nei vostri consigli, dato che non sono per nulla esperto.
Grazie a tutti e buon weekend
Marco
 

marmas

Aspirante Giardinauta
Grazie a tutti.
C'è qualcuno che si sente di rassicurarmi sul mio prugno? il post è nel reparto malattie, sono quasi sicuro che è un eccesso di acqua. Per stasera non gliela do e vedo domattina come sta. Mi piacerebbe che qualcuno mi dicesse se rischio di perderlo, la cosa mi terrorizza. Potrebbero esser solo un paio di giorni che le foglie si sono ammosciate, è stato sempre vigoroso ed è pure cresciuto un sacco, da aprile. Debbo dire che comunque da qualche giorno qui a Roma fa molto caldo, ma escludo che sia poca acqua, visto che la terra tende a rimanere umida anche dopo parecchio dall'innaffiatura.
 
Alto