• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

buongiorno a tutti

copihue

Aspirante Giardinauta
Mi chiamo Daniela, e dopo due o tre anni di visite sul forum mi sono decisa ad iscrivermi. Ho sempre approfittato dei vostri consigli per le mie piante, anche se non ho molto tempo a disposizione. Ho pensato che è arrivato il momento di condividere un po' le idee, anche se in materia di piante sono piuttosto sprovveduta e non ho tantissimo spazio. Però mi sto sempre più avvicinando al mondo della natura, le mie piccole (e grandi) gioie sono lì. Lavoro in un ambiente molto chiuso e senza finestre (reparto di radiologia in ospedale) e dopo tanti anni di "prigionia" i miei desideri durante il tempo libero sono: aria fresca, verde e animali. Solo che il mio tempo è parecchio limitato dai molti impegni giornalieri e ogni tanto devo fare il funerale a qualche piantina per dimenticanze nella cura. Premetto che non sarò molto assidua nei contatti, sono spesso fuori casa. Poi odio parecchio il computer, lavoro tutto il giorno con programmi medici e i miei vecchi occhi..... Di me posso solo dire che sono un po' svizzera, un po' italiana (una nonna e una bisnonna) e che per matrimonio sono diventata mezza cilena, ma sono soprattutto cittadina del mondo. Sono un po' antiquata, molte cose del mondo di oggi mi lasciano alquanto indifferente. Ciao a tutti

parsifal

Maestro Giardinauta
Ben trovata e complimenti per la presentazione!.......Veramente bella.
Non ti preoccupare che un ritaglio di tempo lo si trova sempre ed è bello dedicarselo.
Ciao e a presto!

breeze

Florello
ciao Daniela e benvenuta, vedere nascere e crescere una piantina è sempre una grande gioia....anche se di funerali più o meno eccellenti ci sono eccome....ma per una pianta che parte, c'è sempre un nuovo arrivo che riempie di gioia.

Green95

Fiorin Florello
Ciao e benvenuta Daniela :D
spero che ti piaccia questo forum! io lo trovo fantastico per tutte queste persone meravigliose che ci sono :)

copihue

Aspirante Giardinauta
Grazie per l'accoglienza, sono molto onorata. Sono d'accordo, il forum è bello, d'altra parte vi conosco già da tempo. Ho già approfittato largamente dei vostri consigli. Le mie piantine ringraziano per prime, non sono più così in pericolo, visto che riesco a curarle meglio. Da me dorme ancora tutto a parte un vasetto con i bucaneve che ho trovato oggi: fioriti!!

orange juice

Giardinauta
32358630.gif

Alto