copihue
Aspirante Giardinauta
Mi chiamo Daniela, e dopo due o tre anni di visite sul forum mi sono decisa ad iscrivermi. Ho sempre approfittato dei vostri consigli per le mie piante, anche se non ho molto tempo a disposizione. Ho pensato che è arrivato il momento di condividere un po' le idee, anche se in materia di piante sono piuttosto sprovveduta e non ho tantissimo spazio. Però mi sto sempre più avvicinando al mondo della natura, le mie piccole (e grandi) gioie sono lì. Lavoro in un ambiente molto chiuso e senza finestre (reparto di radiologia in ospedale) e dopo tanti anni di "prigionia" i miei desideri durante il tempo libero sono: aria fresca, verde e animali. Solo che il mio tempo è parecchio limitato dai molti impegni giornalieri e ogni tanto devo fare il funerale a qualche piantina per dimenticanze nella cura. Premetto che non sarò molto assidua nei contatti, sono spesso fuori casa. Poi odio parecchio il computer, lavoro tutto il giorno con programmi medici e i miei vecchi occhi..... Di me posso solo dire che sono un po' svizzera, un po' italiana (una nonna e una bisnonna) e che per matrimonio sono diventata mezza cilena, ma sono soprattutto cittadina del mondo. Sono un po' antiquata, molte cose del mondo di oggi mi lasciano alquanto indifferente. Ciao a tutti