• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buongiorno a tutti mi presento.

Christian92

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti mi chiamo Christian e vivo a venetico un provincia di Messina, dato che ad ogni domanda fatta sul motore di ricerca venivo trasportato sempre in questo forum ho deciso di iscrivermi, negli ultimi anni mi sono dedicato alla costruzione di casa mia. Adesso anche se i lavori non sono totalmente ultimati vorrei dei consigli e sopratutto aiuto per prevenire che in futuro non sia soddisfatto del mio giardino.


ho provato a postare una foto generica del mio spazio verde spero che riuscite a vederla.

Per ora ho solo piantato del prato che ahimè, mi sta creando già diversi problemi. ma ok questa doveva essere una presentazione ci vediamo nei diversi forum.
 

Allegati

  • casa mia.jpg
    casa mia.jpg
    338,3 KB · Visite: 3
Alto