• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ciao a tutti!

petros

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,
mi presento nel forum, mi chiamo piero ed e un po di tempo che leggo il forum per prendere dei consigli su come curare il mio orto. ora mi sono deciso a iscrivermi e a scrivere qualche post, quindi... salve a tutti!!!
spero di poter essere di aiuto!!

vi mostro delle foto del mio orticello in cassette di legno e plastica :)

Ciaoooo!! :ciglione:

IMGP2192-3.jpg IMGP2193-4.jpg IMGP2194-5.jpg IMGP2201-7.jpg
 

Opuntia

Maestro Giardinauta
Ciao Petros ,vedo che provi la coltura verticale del pomodoro, molto interessante.Facci sapere il seguito.
Benvenuto in questa famiglia di appassionati 'giardinieri' e 'ortolani'
chiedi chiedi, saranno in tanti felici di rispondere per una bella condivisione di interessi
Dal tuo nome penso a Barcellona in Spagna ma c'è anche Barcellona in Italia. Sei spagnolo o italiano o tutte e due?
Sono curiosa .
 

petros

Aspirante Giardinauta
ciao!

in realtà mi chiamo Piero ehhehe, sono italiano e vivo a barcellona in spagna da 8 anni (beh non proprio a barcellona, a 20 km fuori).

si sto provando a fare i pomodori in verticale, penso che mettero qualcuno in piu, gia che questi stanno venendo su bene. li ho messi in dei vasi piuttosto piccoli, i prossimi mi organizzero con qualcosa piu grande, come un secchio di pittura o un vaso grande. se non avessi fatto cosi non avrei potuto metterne tanti per problemi di spazio.

e sicuramente vi riempiro di domande, mi sono trasferito da poco in questa casa e il giardino ha parecchi problemi da risolvere :eek:k07:

ciao e grazie per l'accoglienza!!
 
Alto