• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buone ferie a tutti!

Pinkdevil

Giardinauta
Ciao a tutti, nell'ultimo periodo sono stato distante dal forum per mancanza di tempo, ma va tutto bene. :eek:k07:
Volevo augurare a tutti gli utenti delle ferie serene e felici, rivolgo un pensiero anche a chi per un motivo o per un altro rimarrà in città. Rispetto all'anno scorso ho notato un calo di presenze pazzesco nei luoghi turistici, gran parte della gente non può permettersi più un uscita o una settimana fuori, e così i ragazzi stessi devono lavorare per permettersi qualche giorno di svago(per un semplice cocktail ti sparano anche 7 € :fifone2:), perché i genitori devono prima pensare ai propri debiti e poi al resto. Se penso che qualche anno fa con 10 mila lire in tasca ti sentivi ricco e oggi con 50 € ti senti povero! :burningma cat: :burningma

Un grosso saluto a tutti! :Saluto:

Lele85

Apprendista Florello
eheh buone vacanze pink. sul fatto delle 10mila lire...hai ragione...prima uscivo con quello, ora, e dico davvero, se non ho almeno un 20 euro in tasca ho il terrore di rimanere a secco, perchè non ci vuole niente a finirli in un secondo...fai benzina e gia son spariti :D

ultima cosa: 7€ di drink? ehm non è solo in vacanza. qui a milano un drink lo paghi 8€ tranquillamente. cose di normale amministrazione ^_^

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Buone vacanze Pink!:love_4:...proprio oggi qualcuno parlava di te, che sei inteligente ed ironico, e che manchi dal forum da un pò.:D

Io sono una di quelle che non và in vacanza...poco male, il lavoro prima di tutto.:hehe:
C.que hai espresso una bella considerazione...io mi sento sguarnita anche con 50 euro :mazza: poi se vado x vivai...mi sento proprio al verde!
Ciao e divertiti.:hands13:

marica

Apprendista Florello
nemmeno io vado in vacanza..comunque buone vacanze a che ci va e a chi restera' a casa a rilassarti,comunque sono felice di rileggerti pink!:D

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Buone Vacanze Pink! io sono una di quelli che rimangono a casa, ma non importa, sono contenta lo stesso.
Spero che tu ti diverta e spero di rivederti qui al più presto (sai che se non ti vedo poi mi preoccupo, no?)

BUONISSIME VACANZE!!!

gramigna

Guru Giardinauta
Anch'io resterò a casuccia mia! Ci faremo compagnia qui sul forum!
Sono contenta di rileggerti :)

BUONE VACANZE A CHI è FORTUNATO E PARTE E A CHI STA A CASA PER OBBLIGO A RILASSARSI....UN SALUTO ANCHE A CHI LAVORERA'!!! :love_4:
FG-vacanze_150.gif

Pinkdevil

Giardinauta
Buone vacanze Pink!:love_4:...proprio oggi qualcuno parlava di te, che sei inteligente ed ironico, e che manchi dal forum da un pò.:D

Io sono una di quelle che non và in vacanza...poco male, il lavoro prima di tutto.:hehe:
C.que hai espresso una bella considerazione...io mi sento sguarnita anche con 50 euro :mazza: poi se vado x vivai...mi sento proprio al verde!
Ciao e divertiti.:hands13:

Qualche giorno mi dirai chi mi ha dato dell'intelligente e ironico, devo ringraziare personalmente e pubblicamente questo arguto utente! ...e assicurarmi se al momento di tale affermazione era capace di intendere e di volere! :lingua: :D :lingua: ehe eheheh

Un abbraccio a tutti! Appena posso faccio una capatina! :eek:k07:

:Saluto:

M

*Mauro 77*

Guest
buone vacanze!sul costo della vita non mi pronuncio basta uscire fuori di casa...:(

Commelina

Master Florello
Qualche giorno mi dirai chi mi ha dato dell'intelligente e ironico, devo ringraziare personalmente e pubblicamente questo arguto utente! ...e assicurarmi se al momento di tale affermazione era capace di intendere e di volere! :lingua: :D :lingua: ehe eheheh

Un abbraccio a tutti! Appena posso faccio una capatina! :eek:k07:

:Saluto:

:fischio: .

alestellina

Florello
io sono una di quelle che mi posso reputare fortunata ad andare in vacanza, ma di sacrifici ne ho fatti e ne sto facendo x poterci andare!
Infatti come ben sapete non ho uno stipendio da impiegato normale ma.......apprendista!
e x concedermi di staccare un pò la spina e per fare una cosa moooolto LOW COST andremo in Corsica una settimana in moto (in nave si risparmia con il costo), soggiorneremo sul ponte, poi dritti in cerca di un campeggio e su con olio di gomito a montare la tenda!però è sempre meglio che niente.. :embarrass
BUONE VACANZE SIA A CHI SARà A GODERSELA AL MARE SIA A CHI STARà A CASA!

Sevi

Fiorin Florello
Ciao Diavolettoooooooooo!!! :froggie_r :froggie_r
Grazie...io resterò a casa...come hai ragione su tutto quanto accidenti
464747454.gif

Seeeeeeeenti...guarda che pure io mi preoccupo se ti fai vedere col lanternino...anche se ci conosciamo poco :embarrass
Bacioni...a presto! :love_4: :love_4:

Alto