• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buonasera!

anto79

Giardinauta
Ciao a tutti sono Antonella, ho 26 anni e inespertissima!
spero mi aiuterete con consiglie e chicche varie a riempire il mio terreno di oltre 1500 mq.

Purtroppo tutto ciò che c'era era malato e abbiamo dovuto toglierlo!
Ora c'è un unico albero, forse un Salice Bianco!

Non sono esperta anzi....non ho tanto tempo, ma acqua e spazio a volontà!

I vivai mi hanno fatto scappare, x via dei costi e della delicatezza delle piantine dai nomi assurdi! :p
Premetto che vivo con un rottweiler e otto gatti! :D

Ciao a presto!

R

riverviolet

Guest
Ciao Antonella, benvenuta e sicuramente ci sbizzrriremo insieme a te a riempire i tuoi 1500 metri, beata te, di spazio verde.
Basta solo tu ci dica cosa ti piace e a giudicare dal luogo in cui vivi credo che di bellezze tu abbia la possibilità d'immetterne parecchie.
Ancora benvenuta.

lobelia

Florello Senior
Benvenuta, cuginetta!

Ciao, Anto. :Saluto: Mia nonna era di Bisceglie, i genitori di mio nonno di Trani, per cui sono molto contenta di conoscere un'altra conterranea sul forum. Potremmo essere cuginette alla lontana! :lol: :lingua:
La campagna di mio nonno, ch'era contadino era tra S. Ferdinando e Trinitapoli. :flower: :flower:
Aveva mandorli stupendi, vigneti e olivi. Oltre ad un frutteto rigoglioso che curava personalmente. Cosa vorresti che i tuoi occhi vedessero, nelle serate estive, mentre ti bevi la tua bevanda preferita seduta nel patio della tua casa? :cool2: :slow:
Devi tener conto del clima per scegliere le piante giuste.