• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buona Pasqua anche se con anticipo....

R

Roberta

Guest
Vi faccio un pochino in anticipo gli auguri di Buona Pasqua e una dolcissima Pasquetta, perché da domani sarò in ferie per due settimane.....vado da Fidel!


Un bacione a tutti!
 

Eltuena

Guru Giardinauta
Anche io, da domani, non ci sarò. Pertanto, vi auguro Buona Pasqua ed una dolcissima e felicissima pasquetta. Vi/mi raccomando andateci piano con la cioccolata...no! io non resisto.

A U G U R I S S I M I
 
P

painthorse

Guest
A U G U R I a tutti anche da parte mia. Io non vado via come alcuni fortunelli ma qualcosa combinerò! BUONA PASQUA!! ;)
 
S

Soso'

Guest
Auguri di Buona Pasqua a tutti i "forumisti"
colorfuleaster.jpg


E in particolar modo a Noor auguri di pronta guarigione!!!!!! ;)
australian.jpg
 

gabri50

Aspirante Giardinauta
Buona Pasqua a tutti e speciali auguri a Noor : vedrai che per Pasqua sarà passata!Un abbraccio a tutto il forum , gabri
 
G

gabriella

Guest
Auguro anch'io Buona Pasqua a tutti e, non essendo tra i fortunati che partono, cercherò di dedicarmi di più al giardinaggio, che troppo spesso trascuro per il lavoro.
 
M

mirtillo

Guest
Buona pasqua anche da parte mia, sono una new entry, ma mi avete già dato tanti consigli.... ciao a tutti!!! :D
 
B

Betty Morgana

Guest
Tantissimi auguri anche a tutti Voi, mi mancherete nei tre giorni pasquali, ma mi dedicherò anch'io alla mia terrazza...
BUONE FESTE!!!!!!!
 

alex

Giardinauta Senior
Anche da parte mia, tantissimi auguri a tutti di una felice e serena S.Pasqua!
A.....dimenticavo anche lunedi dell'Angelo!
Baciotti.
 
M

Maria A.

Guest
......che dire? Mentre venivo all'Internet Point, stavo giusto pensando: perché non mandare gli auguri di Buona Pasqua in giro?
Meglio ancora, vedo che il messaggio già c'è!
Percò Buona Pasqua e Pasquetta anche da parte mia (e buon giardinaggio, per chi come me approfitterà delle vacanze per dedicarsi un pò a questo).
P.S.:
Che caruccio il disegno!
Bacionissimi a tutti
Maria Acquaria
 
R

Raf

Guest
Tanti auguriiiiiiiiii. Anch'io sono una new entry ma qui ho trovato tante persone cortesi che mi hanno fatto sentire da subito una del "gruppo". Di nuovo auguri e mi raccomando non fate indigestione di capretto, pastiera e tortano(il noto casatiello) ;) . A presto. Raf
 
Alto