• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buona lettura

LolòGi

Maestro Giardinauta
Ho scoperto non solo di possedere l'emisfero sinistro del cervello, ma ho le prove che è sveglio e attivo!!!

Adesso bisogna trovare qualche giochino per quello destro. Questione di par condicio!

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Io sinceramente la vedo girare solo in senso orario. Neanche concentrandomi molto riesco a vederla girare in senso opposto.

marco837

Florello Senior
io la vedo girare nel senso che volgio...
ma sono un dissociato mentale ed un possibile psicopatico...

Quando mi hanno fatto leggere questo test ho subito risposto senza nemmeno doverci pensare su...

-----------------------------

Questa è la storia di una ragazza. Ai funerali della madre, vede un giovane che non conosce. Lo trova fantastico, proprio l'uomo dei suoi sogni. E' un colpo di fulmine, e se ne innamora perdutamente.
Qualche giorno più tardi, la ragazza uccide la propria sorella.
Domanda: per qualemotivo ha ucciso la sorella?
NON GUARDATE SUBITO LA RISPOSTA SOTTO.
Riflettete prima alla vostra risposta personale alla domanda.

RISPOSTA: Sperava che il giovane si ripresentasse di nuovo al funerale.

Se avete risposto correttamente alla domanda, pensate come uno psicopatico.
Questo test era usato da un celebre psicologo americano per sapere se una persona aveva una mentalità da assassino.
Molti serial killer hanno fatto il test e risposto correttamente. Se non avete trovato la risposta giusta ... meglio per voi. Se i vostri amici la trovano, vi consiglio di mantenere le distanze...

Mottolina

Giardinauta Senior
Bellissimo questo post... mi piace un sacco
io la ballerina la vedo girare in entrambi i sensi, riesco a concentrarmi tantissimo e la faccio girare come voglio.

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Bello questo post Marco!!!!

Curioso, molto curioso........

La ballerinas, appena ho aperto il link, la vedevo girare in senso orario, dopo, osservandola di nuovo, nel senso opposto...

La storia del funerale già la conoscevo:)

tulipa

Giardinauta Senior
marco mi piace molto questo post, ti chiedo qualche notizia in più a proposito dello sviluppo dell'emispfero sx. ti premetto che io l'ho letto e compreso il tuo messaggio ma non tutte le parole però tipo un 7 no. non sono neppure mancina. grazie. un saluto

tulipa

Giardinauta Senior
ho fatto anche il test interessante che hai proposto, sai che prevalentemente era in senso oraio ma l'ho vista spesso anche in senso orario......... oi oi oi che vorrà dire che uso entrambi gli emisferi? sarà positivo?????????

Hélène

Esperta Sezz. Rose
stasera mi voglio concentrare...devo riuscire a vederlo girare anche dalla parte opposta! non sarò mica così gretta da usare solo l'emisfero sinistro...non credo proprio!

marco837

Florello Senior
Guardate bene quest'immagine.....
cosa vedete?
Poi leggete sotto la spiegazione per capire realmente cosa avete visto!... sono sicuro che lo troverete molto interessante!

unbenannt1yy8.jpg

Dellericerche hanno dimostrato che i bambini non vedono la coppia "in intimità" dato che la loro mente ed i loro ricordi non riescono a collegare l'immagine con una scena simile

Quelloche vedono i bambini sono dei delfini!

Questo test serve a capire se hai una mente perversa :)
Se per notare i delfini impieghi più di 3 secondi, allora di innocenza te ne è rimasta davvero poca...

LolòGi

Maestro Giardinauta
..e come al solito io sono strana!
A primo impatto la vedevo in senso orario, ma la definizione non mi corrisponde.
Al contrario mi rivedo nell'altra definizione... mah!

Adesso però la faccio girare come mi pare, e addirittura la faccio "pennellare" a dex e a sin senza voltarsi mai.
CHIAMATE UN MEDICO!!!!!!!!!!

marco837

Florello Senior
Questa è davvero allucinante...

1-Fissate senza muovere lo sguardo i 4 punti al centro dell'immagine.
Fissateli per 45 secondi almeno
2-Dopodichè guardate una parete bianca (o eventualmente un foglio bianco)
3-Fissate per un po.. aprite e chiudete gli occhi qualche volta...
4-cosa vedete???

gesubb1.jpg

Alto