• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buona giornata

Allopacs

Master Florello
Buona giornata a tutti che sia soleggiata o no ! :love:Parto al lavoro dunque oggi e domani mi vedrete poco..:lol::Saluto:

miciajulie

Fiorin Florello
buona giornata allo. come ti devo pensare? vestita da hawaiiana? da corista bulgara? da cappuccetto rosso? da fustino di detersivo?
comunque un mega abbraccio

Allopacs

Master Florello
buona giornata allo. come ti devo pensare? vestita da hawaiiana? da corista bulgara? da cappuccetto rosso? da fustino di detersivo?
comunque un mega abbraccio

:lol::lol:Sei molto simpatica :hands13:Oggi vendevo i rasoi gilette fusion et fusion power:fischio:ma non ero travestita da rasoio...:lol::love_4::Saluto:

authos

Aspirante Giardinauta
Oullaaaaaaaaaaa un altro torinese...!:lol::Saluto:

E' un pò che non frequento più il forum purtroppo al lavoro non posso e la sera sono molto presa...mi ricordo, ma magari mi sbaglio, che l'anno scorso sei venuta a Torino e quest'anno non ci ritorni?
In questo periodo non c'è nessuno si sta benissimo.:Saluto:

Allopacs

Master Florello
E' un pò che non frequento più il forum purtroppo al lavoro non posso e la sera sono molto presa...mi ricordo, ma magari mi sbaglio, che l'anno scorso sei venuta a Torino e quest'anno non ci ritorni?
In questo periodo non c'è nessuno si sta benissimo.:Saluto:

Si si lo so' sono venuta nella mia città..:love:Lo so' anche che in questo periodo si circola meglio...:lol:Se verro' forse sarà per le feste di Natale ma sono sempre di corsa rimango 2/3 giorni non di più.Quest'anno ancora lavoro 22/23/24 dunque saro' costretta (se vengo) a partire il giorno di Natale :storto:Se vengo te lo faccio sapere..:hands13::Saluto:

authos

Aspirante Giardinauta
Si si lo so' sono venuta nella mia città..:love:Lo so' anche che in questo periodo si circola meglio...:lol:Se verro' forse sarà per le feste di Natale ma sono sempre di corsa rimango 2/3 giorni non di più.Quest'anno ancora lavoro 22/23/24 dunque saro' costretta (se vengo) a partire il giorno di Natale :storto:Se vengo te lo faccio sapere..:hands13::Saluto:

Chissà magari riusciamo anche a vederci :Saluto:

Alto