• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buona Giornata!

*Lucy*

Aspirante Giardinauta
:froggie_r Buongiorno a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lavoranti e non! chissà oggi quale bella lettura ci riserverà il forum.
Ora vado a fare il caffè,qualcuno gradisce?

:love_4:

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
vista l'ora vi auguro Buon Pomeriggio! io oggi ho un mal di testa di quelli che mi prenderei a :martello: :martello:

Commelina

Master Florello
vista l'ora vi auguro Buon Pomeriggio! io oggi ho un mal di testa di quelli che mi prenderei a :martello: :martello:

un consiglietto veloce veloce: prendi qualche ramo di rosmarino mettilo a bollire in un pentolino, poi quando è caldo ma sopportabile fai un fumento, di vecchio tipo con l'asciugamano sulla testa. prova!!

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Grazie Commi! se funzionasse mi eviterei le scatole di compresse che mando giù! proverò sicuramente!

aseret

Florello Senior
Buona giornata a tutti e buon fine settimana....oggi giornata campale...ci sentiremo stasera, forse....

Allopacs

Master Florello
Ciao a tutti un saluto all'ora del pranzo:food: sono ritornata a casa a mangiare...Oggi vendo del vitello ,lo faccio degustare:cool2: :Saluto:

binuccio

Guru Giardinauta
io tra poco vado a mangiarmi la PAPPA AL POMODORO, la mitica, insuperabile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

aseret

Florello Senior
Iniziato bene il fine settimana? Un saluto fiorito a tutti voi!

settembre022.jpg
[/IMG]

Sasti

Florello
buongiorno ase:love_4: , e a tutti voi:flower: ........qui il tempo e' una meraviglia, sono di buon umore, e spero che lo stesso valga per voi.................mi accingo a continuare alcuni lavori in casa, la giornata mi invoglia.................

Alto