• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buona Giornata!

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Buona giornata e buon lavoro cara Allo! :love_4:
Buon giorno a tutti
18.gif

aseret

Florello Senior
Buona giornata a tutti!!! Sempre gentile, Allo, perchè non teniamo questo post come saluto giornaliero? E' così piacevole!

silvia60

Florello
Buongiorno!
Oggi qui pioviggina,ma la cosa mi piace,perchè è ora che si attenui il caldo!
E anche perchè si è rotta la pompa del pozzo e per innaffiare è un problema!:D

Allopacs

Master Florello
Grazie a tutti siete molto gentili.:love_4: Ieri sono arrivata tardi poi dopo cena ho provato a rispondervi ma mi addormentavo davanti al pc:sleep2: dunque stamane prima di partire al lavoro vi abbraccio tutti e vi auguro un buon samedi!:Saluto:

lobelia

Florello Senior
Ieri stranamente c'è stato un attacco di stanchezza generale con relativo crollo. Ero al telefono con un'amica e ci siamo dovute salutare perché non riuscivamo a tenere gli occhi aperti. La mia collega è andata a casa sderenata dicendo di sentirsi spossata, mia madre sbadigliava al telefono: un attacco improvviso di mosca tzè tzè?
Grazie per l'augurio, carissima, anch'io lavoro oggi.
Un bacio.

contrada_blu

Maestro Giardinauta
buona giornata

Grazie Allopacs buona domenica anche a te anche se con tanta gioia almeno per me qui nel salento piove finalmente:flower:

Allopacs

Master Florello
Sono contenta e le tue piante anche, ridono..sono felici...:hands13: Ci vuole un po' di pioggia di tanto in tanto!:love_4:

aseret

Florello Senior
E' iniziata una nuova giornata e il mio primo saluto è per voi: che riservi tante cose belle agli amici del forum!
buongiorno_1195.gif

Alto