• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buona giornata a tutti

Allopacs

Master Florello
Sono furibonda:burningma,l'animazione é stata annullata e non mi hanno avvertito!Sono arrivata alle 6,50 al negozio e mi hanno detto che era stata annullata!:martello2Ho fatto in tutto 81km! Ho
incominciato bene la giornata...:eek:

N

ninfa77

Guest
Eh no però così non si fa...bisogna avvertire se una cosa non si fa più......hai ragione ad essere arrabbiata......

patrizia valle

Aspirante Giardinauta
e vero la vita inizia quando cominci ad occuparti di un giardino.....e di un animale....per lo meno loro non rovinano il mondo! pessimista stamattina. Ciao a tutti! BUONA SETTIMANA

Allopacs

Master Florello
Eh no però così non si fa...bisogna avvertire se una cosa non si fa più......hai ragione ad essere arrabbiata......
Ero nera stamane in macchina non smettevo di parlare forte da sola..maledicevo tutti!:squint:Ho avuto l'agenzia..si é scusata (nega pero' che l'animazione sia stata annullata 3 settimane fà come il magazzino mi ha detto)Che lei aveva solo ricevuto il messaggio dell'annullazione venerdi!E cavolo perché venerdi o sabato non mi hanno avvertito?potevano lasciarmi un messaggio sul cellulare o sul fisso..:martello2Mi ha detto:prendo nota..che cosi' gli paghiamo le spese del viaggio.E no io gli ho detto che non sono daccordo,che volevo che mi si paghesse le ore che dovevo farecat:E gli ho fatto presente che mi mettevo in contatto con la direzione del lavioro..allora quando ha sentito questa "parola magica" la signora mi ha detto parlero' al mio superiore...:baf:Ho già preparato la lettera per l'agenzia dove gli chiedo di essere pagata per le ore che dovevo fare e se tra tre giorni non ho una risposta mi metto in contatto con la direzione del lavoro..:mad:

N

ninfa77

Guest
Brava allopacs fai bene a pretendere il pagamento delle ore che avresti dovuto fare.....facci sapere......

Allopacs

Master Florello
Penso che avrà un risultato positivo...visto che quando ci si parla di direzione del lavoro... preferiscono in generale pagare piuttosto che arrivare al processo..Gli costa di meno..questo é poco ma sicuro!:)Una decina d'anni fà mi ricordo che lavoravo in un hotel e non volevano pagare le ore che effettivamente facevamo..ma bensi volevano pagarci 5 camere all'ora.Era impossibile fare 5 camere all'ora..perché già solo il bagno con tutte quelle piastrelle e il calcare..:storto:E se il lavoro non era ben fatto (perché si andava troppo veloci)il gerente ci faceva rifare...Tutti si lamentavano che non erano pagate le ore che effettuavano...ma nessuno ha osato lamentarsi ne andarli a vedere per dirgli di essere pagati per le ore che realmente facevbamo.solo io!Ebbene all'inizio non hanno voluto saperne..e poi quando ho minacciato di andare al collegio dei probiviri...:eek:allora li' hanno fatto il morto per 3 giorni!Poi mi hanno convocato e mi hanno pagato tutte le ore che mi dovevano...:lol:Sono stata la sola a essere pagata per le ore che avevo fatto realmente!CHI LA DURA LA VINCE!Non bisogna mollare!:Saluto:

Allopacs

Master Florello
Coucou Aseret! ieri ho spedito una lettera raccomandata alla agenzia..penso che faranno il morto qualche giorno e poi mi diranno che mi pagheranno perché non vogliono essere penalizzati dall'ispezione del lavoro...:lol:Oggi ho continuato a puntellare il magazzino perché dopo aver smontato il tetto le pareti hanno tendenza a inclinarsi sempre di più...:eek:poi ho provato a vedere se i neon funzionano..scorticando il cavo elettrico e mettendo a nudo i fili per provarli..sono contenta perché in principio la persona che mi ha comprato le capriate viene a prendere il tutto venerdi se tutto va bene!:hands13:Ciao passa una bella serata :love_4:

Alto