• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buona giornata a tutti!!!!!!!!!!

Allopacs

Master Florello
:hands13: Una buona giornata soleggiata e piena di fiori per tutti:love_4: Vado al lavoro...:D A stasera!:Saluto: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower:
 

lobelia

Florello Senior
Buona giornata, grazie mille per questo piccolo affettuoso regalo mattutino che mi mette di buon'umore!
 

nenne46

Giardinauta Senior
Buon giorno anche a te e tante mattinate fiorite. :love_4:
Io sono un po' giù perché stamane ho fatto l'analisi del sangue. Buona scusa per prendere dopo al bar un bel caffé con cornetto alla crema e tornata a casa una spremuta d'arancio, thé, caffé, pane tostato con ricotta e marmellata!:food:
Mi sento ancora un po' debole: che faccio addento il pezzo di pizza con mortadella che ho sul tavolo?:lol: :confuso:
:Saluto:
 

RosaeViola

Master Florello
Uh nenne anch'io stamattina ho fatto il prelievo del sangue...
Quattro buchi quattro e tre vene rotte...:storto:
Pazienza va...


Allopacs, grazie mille per il bell'augurio e buonissima giornata anche a te! :love_4:
 

Allopacs

Master Florello
Buona giornata a tutti!!!!!!!!!!!

Malgrado i buchini nel braccio :lol: Nenne e RosaeViola spero che la vostra giornata sia trascorsa bene!Io riotorno dal lavoro,oggi vendevo in un grande magazzino dei salumi:food: e domani ci ritorno!!!!!!!!!Buona serata in famiglia o con amici a tutti voi!:hands13:
 
Alto