contrada_blu
Maestro Giardinauta
Buon giorno a tutti e buona domenica.Oggi mi sono svegliato presto e fuori c'è un bel sole, una bella giornata ideale per fare giardinaggio.:froggie_r:froggie_r
Ricambio mariska, buona domenica e vedrai che presto arriverà il sole anche nelle tue zone.Un abbraccio:flower:buon giorno a te:Saluto:,oggi sono stata svegliata da mio mororso quando invece volevo dormire,e il cielo e' grigio,la gioranta ideale per tornare a letto a dormire
beato te che hai una bella giornata a disposizione!
buona domenica:Saluto:
Beati voi che avete il bel tempo.Quì da noi piove fortissimo da una settimana e stiamo andando in barca,ma non fa niente,basta la salute.
BUONA DOMENICA:Saluto:
Grazie Marco..........., di nuovo Buona Domenica:froggie_r:froggie_rbuona domenica anche a te
e buona domenica anche da me e la mia piccola Ninnì.. speriamo in un po di sole "serio" che ci permetta di andare al mare.. fosse la volta buona dopo tanta acqua!
(qualcuno di questo forum è delle mie parti? zona piceno..marche..)
Ciao Simo, vedrai che presto arriverà il sole anche nella tua regione.Un abbraccio, e buona domenica:flower:Buona domenica a tutti voi! Beati quelli che possono godere del sole: a me stanno venendo le branchie!:hands13:
Ricambio, buona domenica e speriamo che il maltempo la smetta di fare le bizze e torni il sole.Un saluto:froggie_r:froggie_rqui milano, grigio... inesorabilmente grigio. ora esco perchè mi viene uno s-ciopòne a star chiusa in casa, poi nel pomeriggio rinvaserò qualcosina, sto leggendo sul forum da un po', e non conoscendole mi sto intrippando per le carnivore, forse perchè qui è uno svolazzo di tutto il possibile e non mi piace troppo. secondo voi si trovano semini facilmente e si possono coltivare in vaso con altre piante tipo passiflora, bignonia, plumbago? buona giornata, comunque, a tutti e che il tempo ci assista un po' di più!!! bacioni
Grazie Verdiana sempre gentile, ricambio la buona domenica.Ho appena finito di legare i pomodori rampicanti e zappettato le melanzane, e per finire ho raccolto i fiori di zucca e le zucchine.Un saluto:flower:Ottima domenica Contrada :love_4:
Da me c'è un sole e un caldo...che comincio a preoccuparmi. Se comincia così, l'estate sarà torrida, con molte sofferenze x le mie piantine.
Buon giardinaggio a te![]()
qui milano, grigio... inesorabilmente grigio. ora esco perchè mi viene uno s-ciopòne a star chiusa in casa, poi nel pomeriggio rinvaserò qualcosina, sto leggendo sul forum da un po', e non conoscendole mi sto intrippando per le carnivore, forse perchè qui è uno svolazzo di tutto il possibile e non mi piace troppo. secondo voi si trovano semini facilmente e si possono coltivare in vaso con altre piante tipo passiflora, bignonia, plumbago? buona giornata, comunque, a tutti e che il tempo ci assista un po' di più!!! bacioni