• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

buona domenica!!!!!!!!!!

contrada_blu

Maestro Giardinauta
Buon giorno a tutti e buona domenica.Oggi mi sono svegliato presto e fuori c'è un bel sole, una bella giornata ideale per fare giardinaggio.:froggie_r:froggie_r

marica

Apprendista Florello
buon giorno a te:Saluto:,oggi sono stata svegliata da mio mororso quando invece volevo dormire,e il cielo e' grigio,la gioranta ideale per tornare a letto a dormire:lol:
beato te che hai una bella giornata a disposizione!
:Dbuona domenica:Saluto:

Tino1

Giardinauta Senior
Beati voi che avete il bel tempo.Quì da noi piove fortissimo da una settimana e stiamo andando in barca,ma non fa niente,basta la salute.

BUONA DOMENICA:Saluto:

contrada_blu

Maestro Giardinauta
buon giorno a te:Saluto:,oggi sono stata svegliata da mio mororso quando invece volevo dormire,e il cielo e' grigio,la gioranta ideale per tornare a letto a dormire:lol:
beato te che hai una bella giornata a disposizione!
:Dbuona domenica:Saluto:
Ricambio mariska, buona domenica e vedrai che presto arriverà il sole anche nelle tue zone.Un abbraccio:flower:

contrada_blu

Maestro Giardinauta
Beati voi che avete il bel tempo.Quì da noi piove fortissimo da una settimana e stiamo andando in barca,ma non fa niente,basta la salute.

BUONA DOMENICA:Saluto:

Parole sante Tino1, la salute è importante.Ricambio la buona domenica, e vedrai che prima o poi spioverà.Un saluto:froggie_r

orininni

Aspirante Giardinauta
e buona domenica anche da me e la mia piccola Ninnì.. speriamo in un po di sole "serio" che ci permetta di andare al mare.. fosse la volta buona dopo tanta acqua!
(qualcuno di questo forum è delle mie parti? zona piceno..marche..)

simo71

Aspirante Giardinauta
Buona domenica a tutti voi! Beati quelli che possono godere del sole: a me stanno venendo le branchie!:hands13:

miciajulie

Fiorin Florello
qui milano, grigio... inesorabilmente grigio. ora esco perchè mi viene uno s-ciopòne a star chiusa in casa, poi nel pomeriggio rinvaserò qualcosina, sto leggendo sul forum da un po', e non conoscendole mi sto intrippando per le carnivore, forse perchè qui è uno svolazzo di tutto il possibile e non mi piace troppo. secondo voi si trovano semini facilmente e si possono coltivare in vaso con altre piante tipo passiflora, bignonia, plumbago? buona giornata, comunque, a tutti e che il tempo ci assista un po' di più!!! bacioni

contrada_blu

Maestro Giardinauta
e buona domenica anche da me e la mia piccola Ninnì.. speriamo in un po di sole "serio" che ci permetta di andare al mare.. fosse la volta buona dopo tanta acqua!
(qualcuno di questo forum è delle mie parti? zona piceno..marche..)

Buona domenica anche a te. Purtroppo sono della provincia di Lecce.Un salutone:flower:

contrada_blu

Maestro Giardinauta
qui milano, grigio... inesorabilmente grigio. ora esco perchè mi viene uno s-ciopòne a star chiusa in casa, poi nel pomeriggio rinvaserò qualcosina, sto leggendo sul forum da un po', e non conoscendole mi sto intrippando per le carnivore, forse perchè qui è uno svolazzo di tutto il possibile e non mi piace troppo. secondo voi si trovano semini facilmente e si possono coltivare in vaso con altre piante tipo passiflora, bignonia, plumbago? buona giornata, comunque, a tutti e che il tempo ci assista un po' di più!!! bacioni
Ricambio, buona domenica e speriamo che il maltempo la smetta di fare le bizze e torni il sole.Un saluto:froggie_r:froggie_r

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ottima domenica Contrada :love_4:
Da me c'è un sole e un caldo...che comincio a preoccuparmi. Se comincia così, l'estate sarà torrida, con molte sofferenze x le mie piantine.:cry:
Buon giardinaggio a te :D

contrada_blu

Maestro Giardinauta
Ottima domenica Contrada :love_4:
Da me c'è un sole e un caldo...che comincio a preoccuparmi. Se comincia così, l'estate sarà torrida, con molte sofferenze x le mie piantine.:cry:
Buon giardinaggio a te :D
Grazie Verdiana sempre gentile, ricambio la buona domenica.Ho appena finito di legare i pomodori rampicanti e zappettato le melanzane, e per finire ho raccolto i fiori di zucca e le zucchine.Un saluto:flower:

simo71

Aspirante Giardinauta

Le carnivore hanno esigenze un po' diverse dalle altre piante. Dai un'occhiata alla loro sezione!:hehe:

quiete

Aspirante Giardinauta
il sole

buongiorno a tutti.:)
Anche qui dalle mie parti il sole è bellissimo.
Una giornata calma senza vento ma con tanto sole,adatta per fare un giro in bici ,ma io preferisco guardare le mie piante per vedere la pioggia che disastro ha
fatto,prendendo anche un po di sole:hands13::hands13:
Spero che anche da voi il sole vi riscalderà, un bacio a tutti:love_4::love_4:

gramigna

Guru Giardinauta
Grazie Contrada
bd12.gif
anche a te :love_4: e a tutto il forum!!!! :love_4:

mgrazia

Florello
buona domenica anche a te...aperta la serra posizionate le 4 piante nuove...e poi un saluto a voi e poi vado a vedere che succede...non bello perchè non vedo luce in cantina...quindi prevedo...pioggia...tanto per cambiare...ciao e buonisssima domenica a tutti mg

Alto