• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buona Domenica

Fralema

Giardinauta
Buongiorno al nord, al centro, al sud, alle isole, all'estero! :)

kitty1.gif

Oggi voglio dedicare a tutti questa canzone del mitico Lucio Battisti.
A tutti auguro di passare una felice giornata! :love_4:

http://web.tiscali.it/cantolibero/Emozioni.mid

3cuori11.gif

Ciao Fra

Sevi

Fiorin Florello
A quest'ora, ormai, Buon pomeriggio anche a voi! :hands13: :hands13:
Io lo passerò dipingendo la mia cancellata, voglio approfittare di questa bellissima giornata di sole che, data l'ora legale, mi sa che durerà pochino.
Meno male che lo facciamo in 2, anche se poi c'è sempre da ridire su qualcosa:non fare così, non fare cosà, stai attento, non gocciolare, tirala bene 'sta vernice, ah ma allora proprio non ci vedi! cat:

No, non è lui, sono io che rompo, quanto so' noiosa, precisiiiiiiiiiina!:martello2

Cosa ci posso fare? Qualche bacino ogni tanto per farmi perdonare:love_4: , però credetemi, è proprio vero che tanti uomini sono così........ma così........ma così..............ma così.........ma così..................................................................................................................................................................................
pazienti! (almeno con me, s'intende).

La prossima domenica, però........FUORI! a farci un bel giro. :love_4: :love_4:

Ultima modifica:

kika

Aspirante Giardinauta
BUONA DOMENICA A TUTTI, anche se io da 6 anni circa lavoro di domenica. Infatti adesso sono al lavoro, fra un po' vado a casa a mangiare e alle 16.30 circa ritorno qui fino alle 21.00 se mi va bene, altrimenti più tardi...

Elyass86

Guru Giardinauta
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Unaaaaaaaaaaaa splendidaaaaaa giornaaaaaaaaaaaaaaaaataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Godiamoci queste ultime ore di sole (qui oggi sembra agosto) che tra qualche tempo ci troveremo al freddo chiusi nelle nostre camerette :(

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Buona domenica a tutti :)

io la passerò tra la mostra sulla "StregAneria" e Il Piti Festival, festival della Comunità Ebraica di Pitigliano e n on solo

sarà un pomeriggio rilassante, incontreremo molti amici e questi ci aiuterà, perchè domani ... lavoro....lavoro ....lavoro :love_4:

decky

Florello Senior
Buona domenica a tutti
29.gif

che fate di bello?

Aleda ho visto l'altro giorno alcune foto del tuo giardino.... è splendido,complimenti :)

klosy

Guru Giardinauta
Buona Domenica a tutti
36.gif

Grazie Fralemuccia, questa canzone è sempre bellissima!
40.gif

Io sono uscita questa mattina e ho fatto strage di nuove piantine dal fioraio e di nuove letture alla feltrinelli!

mikki

Maestro Giardinauta
Buon pomeriggio anche da parte mia:cool2: ! Avrei voluto anch'io "godermi" questa ultima domenica di caldo ed invece i miei propositi si sono scontrati con un raffreddore mostruoso, la febbre, dolori dappertutto!:burningma Francamente penso di essermelo meritato perchè domenica scorsa mi sono dichiarata stanca di passare le domeniche a far lavatrici e stirare e così come si dice non ricordo dove....è passato l'angelo e ha detto amen! Che domenica alternativa! Non è comunque un bel periodo per la mia famiglia (mia suocera lotta da più di due mesi contro un brutto cancro allo stomaco, mio marito - che l'assiste insieme ai suoi fratelli - non è quasi mai a casa:cry: ), forse dovrei non lamentarmi, e godere il fatto che sto approfittando di questa forzata inattività per lavorare ai ferri un golf per me! Però, cavoli, mi sento come se mi avessero picchiata dappertutto:mad: ! Ciao:Saluto:

klosy

Guru Giardinauta
Buon pomeriggio anche da parte mia:cool2: ! Avrei voluto anch'io "godermi" questa ultima domenica di caldo ed invece i miei propositi si sono scontrati con un raffreddore mostruoso, la febbre, dolori dappertutto!:burningma Francamente penso di essermelo meritato perchè domenica scorsa mi sono dichiarata stanca di passare le domeniche a far lavatrici e stirare e così come si dice non ricordo dove....è passato l'angelo e ha detto amen! Che domenica alternativa! Non è comunque un bel periodo per la mia famiglia (mia suocera lotta da più di due mesi contro un brutto cancro allo stomaco, mio marito - che l'assiste insieme ai suoi fratelli - non è quasi mai a casa:cry: ), forse dovrei non lamentarmi, e godere il fatto che sto approfittando di questa forzata inattività per lavorare ai ferri un golf per me! Però, cavoli, mi sento come se mi avessero picchiata dappertutto:mad: ! Ciao:Saluto:

Allora per te un abbraccio speciale
08.gif

Elyass86

Guru Giardinauta

io la passerò tra la mostra sulla "StregAneria" e Il Piti Festival, festival della Comunità Ebraica di Pitigliano e n on solo

sarà un pomeriggio rilassante, incontreremo molti amici e questi ci aiuterà, perchè domani ... lavoro....lavoro ....lavoro :love_4:

Se non sbaglio oggi c'è l'incontro con anna ghetti sulle erbe magiche...Avrei voluto esserci, anche se avrei preferito i documentari di ieri e di domani

Elyass86

Guru Giardinauta

Se non sbaglio oggi c'è l'incontro con anna ghetti sulle erbe magiche...Avrei voluto esserci, anche se avrei preferito i documentari di ieri e di lunedì...

Alto