• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buona domenica

Olmo60

Guru Master Florello
wx2ctCv.gif
:Saluto::Saluto::Saluto:

Delonix

Florello Senior
Arrivo in ritardo ma ringrazio sentitamente perché ero al lavoro...sì: domenica d'agosto lavorativa al centro commerciale...............................................

miciajulie

Fiorin Florello
ciao cleome, l'ho letto solo ora... e siamo a lunedì.
la domenica non è stata un granchè, nè lo speravo. facciamo finta che l'augurio serva per il lunedì. ti saprò dire:love_4:

angelone54

Guru Giardinauta
Anch'io l'ho letto soltanto ora. Ieri ho fatto 105 kg di gelato e 21 di granite. Oggi sono a casa perchè mi sento una m.....a:Saluto:

Delonix

Florello Senior
Anch'io l'ho letto soltanto ora. Ieri ho fatto 105 kg di gelato e 21 di granite. Oggi sono a casa perchè mi sento una m.....a:Saluto:

Oh...Angelone! Hai una gelateria artigianale?!?!?! Maravillaaaaaa!!! :love: Qual è il tuo gusto "che meglio di me non ce n'è"? o che ti sei inventato tu...?

angelone54

Guru Giardinauta
Ciao Delonix. Non so come, ma ho la sensazione che a te il gelato piaccia parecchio!:rolleyes: Si, è un mestiere che porto avanti da
27 anni. Il gusto che ritengo più azzeccato è il fondente al cioccolato al 70%( privo di latte) al quale aggiungo, come variegatura, una salsa di amarene e rifinisco con la stracciatella. E' davvero una bomba, l'ho chiamato pagiugo. Molto buono anche il gelato allo jogurt variegato con salsa di frutti di bosco e stracciatella:eek:k: Alla frutta, ho creato il banarawi; ingredienti: arancio spremuto, banana e kiwi
molto apprezzato per il fresco sapore e le vitamine in esso contenute. Car mela; carote centrifugate e mela gialla. Comunque il gusto che mi piace di più è il semplice fiordilatte, davvero un buon prodotto fatto con latte alta qualità.:Saluto:

Alto