• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon pomeriggio a tutti

LolloGT

Aspirante Giardinauta
Buon pomeriggio, sono un nuovo utente del forum.
mi presento:

Mi chiamo Lollo, ho 30 anni e ho comprato una nuova casa con un bel giardino intorno.
Mi piace lavorare all aria aperta, non ho grandi esperienze da pollice verde,ma molta buona volontà.
Ho sempre seguito il forum da "ospite" ora invece ho deciso di iscrivermi per poter usufruire dell'esperienza della community e per mettere a disposizione il mio bagaglio (piccolino) di esperienza.

Spero di poter contribuire in modo propositivo, un saluto a tutti!!!

Lollo

mammagiò

Apprendista Florello
Ciao Lollo, benarrivato e buon lavoro per la tua nuova casa ed il tuo nuovo giardino.
Volevo darti un consiglio, non prendertela a male però! Dovresti specificare la Località e non mettere "sotto casa"; puoi mettere la provincia o la zona climatica se vuoi restare nell'anonimato. Questo serve per coloro che ti devranno dare in futuro consigli per il tuio giardino.
Un bacio

Alto