Babbo Natale
Aspirante Giardinauta
Salve figliuoli :Saluto:! Se vi state chiedendo cosa ci faccio in questo bel forum di giardinaggio, invece di preoccuparmi di confezionare i regali (magari pure i vostri) in tempo per la notte di Natale, beh... sappiate che pure Babbo Natale è sensibile al "pollice verde". Ho, ho, ho, ho
! E poi, nonostante il freddo che fa qui a Rovaniemi, ci siamo ben attrezzati di moderne serre climatizzate, per cui le nostre piantine non patiscono affatto il clima rigido di queste parti, per cui...
k07:
Adesso, però, devo lasciarvi perchè sto completando di montare un magnifico trenino e poi devo cucire ancora degli orsetti ed altri bellissimi peluches per tutti i bambini che me li chiederanno con le loro letterine. A presto e, se desiderate chiedermi qualcosa, scrivetemi una letterina pure voi.
Buon Natale
!
! E poi, nonostante il freddo che fa qui a Rovaniemi, ci siamo ben attrezzati di moderne serre climatizzate, per cui le nostre piantine non patiscono affatto il clima rigido di queste parti, per cui... Adesso, però, devo lasciarvi perchè sto completando di montare un magnifico trenino e poi devo cucire ancora degli orsetti ed altri bellissimi peluches per tutti i bambini che me li chiederanno con le loro letterine. A presto e, se desiderate chiedermi qualcosa, scrivetemi una letterina pure voi.
Buon Natale

, chi ti ha detto che Babbo Natale ha un "sostanzioso conto in banca"? E, comunque, alla faccia che non chiedi "nulla di veniale", salvo poi domandarmi una casetta sulla Loira :azz:...