• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon natale!!!

Babbo Natale

Aspirante Giardinauta
Salve figliuoli :Saluto:! Se vi state chiedendo cosa ci faccio in questo bel forum di giardinaggio, invece di preoccuparmi di confezionare i regali (magari pure i vostri) in tempo per la notte di Natale, beh... sappiate che pure Babbo Natale è sensibile al "pollice verde". Ho, ho, ho, ho :lol:! E poi, nonostante il freddo che fa qui a Rovaniemi, ci siamo ben attrezzati di moderne serre climatizzate, per cui le nostre piantine non patiscono affatto il clima rigido di queste parti, per cui... :eek:k07:

Adesso, però, devo lasciarvi perchè sto completando di montare un magnifico trenino e poi devo cucire ancora degli orsetti ed altri bellissimi peluches per tutti i bambini che me li chiederanno con le loro letterine. A presto e, se desiderate chiedermi qualcosa, scrivetemi una letterina pure voi.

Buon Natale :)!

21e0vgg.jpg

simone81

Guru Giardinauta
Ciao babbo natale facciamola breve non voglio regali veniali mi basterebbe visto il tuo sostanzioso conto in banca una modesta casuccia nella valle della loira Tour-castelli-loira_Chaumont.jpg .

Grazie e buon natale anche a te :lol:, aspetto le chiavi sotto l'albero a natale.

Babbo Natale

Aspirante Giardinauta
Ciao babbo natale facciamola breve non voglio regali veniali mi basterebbe visto il tuo sostanzioso conto in banca una modesta casuccia nella valle della loira Vedi l'allegato 159185 .

Grazie e buon natale anche a te :lol:, aspetto le chiavi sotto l'albero a natale.

Birbantello :mazza:, chi ti ha detto che Babbo Natale ha un "sostanzioso conto in banca"? E, comunque, alla faccia che non chiedi "nulla di veniale", salvo poi domandarmi una casetta sulla Loira :azz:...

Mumble, mumble... :sgrunt:

Comunque, si sa che - in fondo - Babbo Natale non resta mai insensibile alle richieste dei bravi bambini, per cui, se farai il bravo, vedrò che si può fare. Viceversa, ho qui un sacco pieno di carbone che ti attende :hehe:!

Babbo Natale

Aspirante Giardinauta
Guarda, con la crisi che c'è, al posto di giocattoli o altro mandamene pure un paio di sacchi che risparmio sul riscaldamento :lol::lol::lol:

Ciao Babbuzzo!! :love_4:

Se ti fa piacere, non mancherò d'accontentarti. Anzi, ti segnalo pure alla mia amica Befana in modo che pure lei possa recapitartene qualche sacco extra :eek:k07:.

332qyx1.jpg

Babbo Natale

Aspirante Giardinauta
ciao BabboNatale
saluti anche a tua moglie e dille di portare carbone che le bistecche necessitano...

Salve figliuolo! Non vorrei deluderti, ma Babbo Natale non ha alcuna moglie. E, se come taluni "maligni" :martello2 ti riferisci alla Befana in qualità di mia "dolce metà", sbagli perchè siamo solo amici e basta!

Comunque, se lo desideri pure tu, doppia razione di carbone pure a te :D!

Commelina

Master Florello
C. A. F. N.

comitato per l'abolizione dei festeggiamenti natalizi e di ogni altro genere (LE ISCRIZIONI SONO APERTE)......
a Babbo.... maccheppalle potevi sceglierti un altro nick!!!

francoises

Giardinauta Senior
C. A. F. N.

comitato per l'abolizione dei festeggiamenti natalizi e di ogni altro genere (LE ISCRIZIONI SONO APERTE)......
a Babbo.... maccheppalle potevi sceglierti un altro nick!!!

Dove ci si iscrive? A sentir parlare di Natale già da adesso mi viene l'orticaria!! Babbo ma ancora un po' tranquillino non ci puoi stare eh?

Babbo Natale

Aspirante Giardinauta
Ringrazio tutti per l'accoglienza. La realtà, purtroppo, è che la nostra società "moderna" ci ha lentamente guidati all'isolamento e alla desolazione dei valori d'un tempo. Anche dei più "ingenui". Natale (ovvero la sua più intima essenza) dovrebbe durare tutto l'anno e, invece, lo abbiamo un po' tutti relegato a pochi giorni di ogni dicembre... E, sempre più spesso, è pure diventato più un peso che un evento. Ma è un discorso troppo lungo e che abbraccia così tante tematiche che non mi sembra opportuno parlarne oltre in questa sede.

Ancora mille grazie per l'ospitalità e... Buon Giardinaggio a tutti :).

Babbo Natale

Aspirante Giardinauta
Ciao Babbo, prima di dirti cosa voglio per Natale devo chiederti se sei maschio o femmina :eek:k07:

:eek::eek::eek:
Questa è bella davvero! Esiste Babbo Natale pure femmina? Ho, ho, ho :lol:! Comunque, non capisco proprio a cosa possa servirti conoscere il mio sesso, prima di farmi eventuali richieste natalizie?

Ad ogni modo, onde evitare "fraintendimenti" di sorta, sono un uomo per cui regolati di conseguenza :mazza:. Chiaro?

simone81

Guru Giardinauta
Visto il tuo conto in banca quello è il minimo che ti potevo chiedere per te comprarmi quella casuccia sarebbe una sciocchezza, mica sei quella squattrinata della befana.
Comunque lo sanno tutti dei tuoi trascorsi libidinosi con la befana caro babbo :lol:, e non aggiungo altro.....
Il carbone lo puoi spedire a casa di kebby se lo merita tutto :lingua: :lol:.

Babbo Natale

Aspirante Giardinauta
Visto il tuo conto in banca quello è il minimo che ti potevo chiedere per te comprarmi quella casuccia sarebbe una sciocchezza, mica sei quella squattrinata della befana.
Comunque lo sanno tutti dei tuoi trascorsi libidinosi con la befana caro babbo :lol:, e non aggiungo altro.....
Il carbone lo puoi spedire a casa di kebby se lo merita tutto :lingua: :lol:.

Sigh :(! Ti sei proprio fissato con questo mio "ipotetico" conto in banca... E, comunque, guarda che la Befana non se la passa poi così male :hehe:. Quanto al mio rapporto con quest'ultima, inoltre, ti garantisco che è assolutamente casto e immacolato -:-, in quanto pensiamo entrambi ai vostri regali per tutto l'anno, brutti ingrati :burningma, per cui abbiamo ben altro cui dedicarci.

miciajulie

Fiorin Florello
a babboooooo, contala giusta, sei spaparanzato tra ionio e tirreno (più ionio), altro che a rovaniemi, che non ricordo calda neppure ad agosto! ufff, l'ennesimo troll e questo pure spudorato! :lingua:

Alto